Il Carpi conferma Mandelli fino al 2025
Dopo il difensore/capitano Alessandro Calanca, il Carpi ha ufficializzato il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2025 del vice-capitano Andrea Mandelli. Il 26enne regista è stato uno dei grandissimi protagonisti della stagione conclusa con la vittoria del Girone D di Serie D.
Autore di un campionato in crescendo inarrestabile, capace di trascinare con qualità e di dare l’esempio fino allo stringere i denti davanti ad alcuni infortuni muscolari, Mande ha raccolto in totale 27 presenze, 9 assist (come Matteo Cortesi) e 1 gol nel 4-0 alla Sammaurese. Gol che in realtà sarebbero 2 se contassimo il decisivo 3-2 all’84’ sulla Pistoiese, fondamentale per iniziare la rimonta sul Ravenna e cancellato a metà aprile dal Giudice Sportivo dopo l’uscita di scena anticipata dei toscani dal torneo.
Come a Castelvetro e Correggio, sarà allenato ancora da mister Cristian Serpini. Per Mandelli si tratta inoltre di un ritorno in Serie C dopo le 12 presenze con la maglia della Giana Erminio nel 2018-2019.
Le dichiarazioni di Mandelli
Mandelli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale del Carpi:
“Sono molto felice ed entusiasta di continuare questo mio viaggio insieme al Carpi. Sarà bellissimo poter giocare questo campionato grazie alla vittoria dello scorso anno, dove uno splendido tifo ha supportato e trascinato un gruppo meraviglioso a scrivere la storia. Ringrazio il Presidente e la società per la fiducia dimostratami, non vedo l’ora di cominciare!”.