Mandelli, centrocampista del Carpi, ha parlato con la stampa
Andrea Mandelli, centrocampista del Carpi, ha parlato con la stampa questo pomeriggio. Il 27enne regista biancorosso è uno degli 11 confermati dopo la vittoria del Girone D di Serie D e si appresta a tornare a giocare in Serie C dopo l’esperienza con la Giana Erminio nella stagione 2018-2019 (12 presenze). Lunedì 26 agosto alle 20:45 arriverà il Rimini al Cabassi e Mande si aspetta un clima da grandi occasioni.
. Andrea Mandelli, centrocampista del Carpi.
“Finalmente cominceranno le partite che contano davvero e con i punti in palio. Non vediamo l’ora dopo settimane di attesa, in cui abbiamo plasmato il gruppo e lo spirito di squadra. Per noi è l’inizio di un nuovo percorso, non è facile adattarsi subito e ci vorrà un po’ di tempo per amalgamarci.
C’è tanta curiosità di vedere cosa possiamo fare in Serie C. Inoltre è gratificante essere in questa categoria dopo averla guadagnata sul campo, generando molto entusiasmo in città. Sarà bellissimo rivedere il Cabassi e spero che sia pieno come quando abbiamo conquistato la promozione contro il Certaldo.
Il Rimini è una grande squadra, che frequenta la Serie C da alcuni anni e verrà qua sicuramente per prendere i 3 punti. Il Cabassi è casa nostra e ci teniamo a fare bene davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo concentrarci su noi stessi e sui nostri concetti di gioco.
Quando ho fatto la C con la Giana Erminio ero più giovane e fu una bella esperienza che mi sono goduto a pieno. In quel periodo pensavo di poter rimanere tra i professionisti, ma il calcio come la vita è figlio di incastri. Per me è più stimolante tornare in questo livello dopo quello che abbiamo fatto nella scorsa annata.
Essere titolare dipende da me. In Serie D avevamo un centrocampo fuori categoria, ora ci sono alcuni giovani di talento e con prospettive importanti. Spero di poter dare il mio contributo.
Saporetti lo vedo voglioso di fare bene e deciso da quando è tornato a Carpi. Credo che presto ritroverà brillantezza e tornerà ad essere decisivo”.