Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Carpi: venerdì 26 presentazione della squadra e della campagna abbonamenti in Piazza Martiri

Scritto da il 24 Agosto 2022

La Prima Squadra si presenta alla cittadinanza e prepara la campagna abbonamenti 2022-2023

 

Carpi

 

La stagione 2022-2023 è ormai alle porte e l’A.C. Carpi si presenta ai nastri di partenza con grandi aspettative. Nella giornata odierna è stato comunicato sul sito ufficiale che la Prima Squadra si presenterà alla città e ai tifosi venerdì 26 agosto intorno alle 18:20. La sede scelta è il pronao del Teatro Comunale.

 

La presentazione 

All’evento parteciperanno tutti i membri della rosa di mister Bagatti, lo staff tecnico e la dirigenza. Inoltre, verranno scoperte le tre nuove divise ufficiali da gara e si riveleranno i primi dettagli sulla campagna abbonamenti 2022-23.

La cittadinanza tutta è inviata all’iniziativa che sarà una bella occasione per conoscere la compagine biancorossa.

 

Domani il quinto allenamento congiunto del Carpi

Domani, giovedì 25 agosto alle ore 17:30, i biancorossi disputeranno all’antistadio del Cabassi il quinto allenamento congiunto del pre-campionato contro lo United Carpi, formazione militante in Prima Categoria.

Per Calanca e compagni sarà l’ultimo test amichevole prima di iniziare a fare sul serio contro il Mezzolara, avversario prima in Coppa Italia di Serie D, nel match previsto per domenica 28 agosto, alle ore 16:00, e successivamente, nell’esordio nel Girone D di Serie D che si terrà domenica 4 settembre, alle ore 15:00.

 

 

 

Taggato come