I tre obiettivi del presidente del Carpi Claudio Lazzaretti

Fonte foto carpicalcio.it
Il secondo anno da presidente del Carpi è cominciato con grande determinazione da parte di Claudio Lazzaretti, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni molto suggestive nella presentazione avvenuta ieri pomeriggio davanti al Teatro Comunale della squadra, delle nuove maglie da gara firmate Macron e della campagna abbonamenti, valida per il campionato di Serie D 2022-2023 che prenderà il via domenica 4 settembre alle ore 15:00 al Cabassi contro il Mezzolara.
. Claudio Lazzaretti, presidente del Carpi.
“Ringrazio il sindaco Alberto Bellelli per averci concesso di svolgere questa presentazione in Piazza Martiri, uno scenario che tutti ci invidiano. Siamo pronti per questa nuova sfida.
Da quando sono arrivato qui mi sono posto tre obiettivi. Il primo era ritornare a chiamare la squadra della città con il proprio nome. Il percorso è stato lungo e complicato ma, grazie al lavoro intenso di collaboratori e professionisti schierati al mio fianco, a partire da questa stagione potremo finalmente chiamarci A.C. Carpi.
Il secondo obiettivo riguarderà la nostra partecipazione all’asta post fallimento del Carpi F.C. 1909, quindi riporteremo a casa tutti i trofei e i simboli di una storia calcistica pluricentenaria. La mia intenzione, in un prossimo futuro, è quella di creare all’interno dello Stadio Cabassi un museo dedicato al club, che contenga tutti i trofei, aprendone le porte a tutti chiunque desideri visitarlo.
Il terzo obiettivo, che credo sia il più importante, è coronare il sogno di riportare il nostro A.C. Carpi, dove merita di stare: nel calcio professionistico”.
Galleria fotografica
Fonte foto: pagina Facebook dell’A.C. Carpi