Carpi, il 22 febbraio inaugurazione ufficiale del “nuovo” Bar Astoria

Scritto da il 20 Febbraio 2025

Sabato 22 febbraio si terrà a Carpi l’inaugurazione ufficiale del Bar Astoria targato Valerio Borghi, con taglio del nastro da parte del Sindaco Righi e con un ricco rinfresco per tutti

 

Valerio Borghi

 

Il Bar Astoria di Carpi ha aperto da ormai diverse settimane i battenti, ma sabato 22 febbraio alle ore 15 si terrà la vera e propria inaugurazione della nuova gestione targata Valerio Borghi, volto noto della ristorazione carpigiana.

 

Per celebrare questo nuovo inizio il Bar Astoria ha organizzato un rinfresco speciale con una selezione delle proprie migliori stuzzicherie, per offrire ai partecipanti un assaggio della proposta del locale che, lo ricordiamo, offre ai propri clienti un servizio che va dalla colazione al pranzo, fino all’aperitivo. Inoltre, dalle 14:30 alle 16:30, sarà offerto un caffè a tutti i presenti, in segno di accoglienza e condivisione.

L’evento sarà impreziosito dalla presenza del Sindaco di Carpi, Riccardo Righi, che effettuerà il taglio del nastro, segnando ufficialmente l’inizio di questa nuova avventura.

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background