Il Carpi cerca di rompere la striscia negativa in trasferta a Pesaro
Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 22 giocatori per la partita di domani allo Stadio Benelli contro la Vis Pesaro, valida per l’11a giornata di andata del Girone B di Serie C (ore 20:30).
Dal campo
Mister Serpini ha parlato dopo la rifinitura svolta sul campo sintetico di San Felice sul Panaro: “I ragazzi stanno bene e abbiamo lavorato nel modo giusto nonostante i pochi giorni di distacco dal match contro la Lucchese. La Vis Pesaro è un avversario molto valido e con un grosso profilo offensivo. Veniamo da 3 KO di fila in trasferta, quindi da domani dobbiamo tornare a fare prestazioni importanti fuori dal Cabassi, come quelle viste nelle sconfitte contro SPAL e Pescara. Al Carpi serviranno convinzione e coraggio per imporsi in campi ostici come quello della Pianese, del Pesaro e di tanti altri rivali che troveremo lungo il percorso. Il possesso palla dipende dall’aggressività della nostra fase difensiva. Il 4-3-1-2 è il nostro modulo e il resto sono interpretazioni. Oltre a Cortesi e Mandelli, mancherà Rossini per un problema muscolare accusato durante l’ultima gara”.
Convocati
Portieri: Cristian Lorenzi, Michele Pezzolato, Matteo Sorzi.
Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Simone Mazzali, Tommaso Panelli, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Davide Zagnoni, Alessandro Zoboletti.
Centrocampisti: Precious Amayah, Nicolò Contiliano, Matteo Figoli, Marco Forapani, Niccolò Nardi, Filippo Puletto.
Attaccanti: Erik Gerbi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti, Marcello Sereni, Leonardo Stanzani.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Matteo Rossini.
Indisponibili: Matteo Cortesi, Andrea Mandelli, Matteo Rossini.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Tcheuna, Zagnoni, Panelli, Verza; Forapani, Contiliano, Figoli; Stanzani; Saporetti, Gerbi.