Carpi: convocati e probabile formazione contro la Vis Pesaro

Scritto da il 6 Marzo 2025

Il Carpi riceve al Cabassi la Vis Pesaro quinta in classifica

 

Carpi

Fonte foto: Torelli-A.C. Carpi

 

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro la Vis Pesaro, valida per l’11a giornata di ritorno del Girone B di Serie C (ore 20:30). 

 

Dal campo

Mister Serpini ha parlato dopo la rifinitura: “Avremo di fronte 3 partite molto difficili contro Vis Pesaro, Arezzo e Pineto, squadre che stanno in zona Play-off. Ci penseremo una alla volta come sempre. La Vis Pesaro è rognosa, fa giocare male tutti, ha tanta qualità e carattere. Come la Pianese, loro hanno come principale forza non far giocare gli avversari. Stellone inoltre ha trasformato dei giocatori offensivi come Cannavò, Peixoto, Tavernaro, Pucciarelli da attaccante è diventato mediano, Nicastro, Okoro e Di Paola. Sono forti, cattivi, sporchi e pronti al sacrificio. Non dovremo essere molli, altrimenti ci passano sopra. Ci siamo preparati cercando di trovare la quadra giusta. Tcheuna ha febbre a 38,5° da un paio di giorni. Fossati è in dubbio per un affaticamento. Dovrò fare alcuni calcoli di formazione visti gli impegni ravvicinati, ma per domani non faccio conti in vista dell’Arezzo. Sall mi sta piacendo e sa come cercare la profondità, anche se a Lucca non ha fatto benissimo. Il Carpi deve pensare prima di tutto alla salvezza. Appena raggiungeremo la benedetta quota, allora potremmo divertirci e pensare ad altro”.

 

Convocati

Portieri: Cristian Lorenzi, Matteo Sorzi, Daniel Theiner.

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Tommaso Panelli, Mattia Rigo, Matteo Rossini, Nicolò Verza, Raffaele Visani, Davide Zagnoni.

Centrocampisti: Precious Amayah, Simone Campagna, Federico Casarini, Nicolò Contiliano, Matteo Cortesi, Matteo Figoli, Andrea Mandelli, Filippo Puletto.

Attaccanti: Daniel Fossati, Erik Gerbi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti, Leonardo Stanzani.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Matteo Cortesi, Marco Forapani, Tommaso Panelli, Rodrick Tcheuna, Davide Zagnoni.

Indisponibili: Marco Forapani, Rodrick Tcheuna.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Rossini, Zagnoni, Panelli, Rigo; Amayah, Mandelli, Contiliano; Cortesi; Fossati, Sall.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background