Il Carpi riceve al Cabassi la Vis Pesaro quinta in classifica
Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro la Vis Pesaro, valida per l’11a giornata di ritorno del Girone B di Serie C (ore 20:30).
Dal campo
Mister Serpini ha parlato dopo la rifinitura: “Avremo di fronte 3 partite molto difficili contro Vis Pesaro, Arezzo e Pineto, squadre che stanno in zona Play-off. Ci penseremo una alla volta come sempre. La Vis Pesaro è rognosa, fa giocare male tutti, ha tanta qualità e carattere. Come la Pianese, loro hanno come principale forza non far giocare gli avversari. Stellone inoltre ha trasformato dei giocatori offensivi come Cannavò, Peixoto, Tavernaro, Pucciarelli da attaccante è diventato mediano, Nicastro, Okoro e Di Paola. Sono forti, cattivi, sporchi e pronti al sacrificio. Non dovremo essere molli, altrimenti ci passano sopra. Ci siamo preparati cercando di trovare la quadra giusta. Tcheuna ha febbre a 38,5° da un paio di giorni. Fossati è in dubbio per un affaticamento. Dovrò fare alcuni calcoli di formazione visti gli impegni ravvicinati, ma per domani non faccio conti in vista dell’Arezzo. Sall mi sta piacendo e sa come cercare la profondità, anche se a Lucca non ha fatto benissimo. Il Carpi deve pensare prima di tutto alla salvezza. Appena raggiungeremo la benedetta quota, allora potremmo divertirci e pensare ad altro”.
Convocati
Portieri: Cristian Lorenzi, Matteo Sorzi, Daniel Theiner.
Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Tommaso Panelli, Mattia Rigo, Matteo Rossini, Nicolò Verza, Raffaele Visani, Davide Zagnoni.
Centrocampisti: Precious Amayah, Simone Campagna, Federico Casarini, Nicolò Contiliano, Matteo Cortesi, Matteo Figoli, Andrea Mandelli, Filippo Puletto.
Attaccanti: Daniel Fossati, Erik Gerbi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti, Leonardo Stanzani.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Matteo Cortesi, Marco Forapani, Tommaso Panelli, Rodrick Tcheuna, Davide Zagnoni.
Indisponibili: Marco Forapani, Rodrick Tcheuna.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Rossini, Zagnoni, Panelli, Rigo; Amayah, Mandelli, Contiliano; Cortesi; Fossati, Sall.