Carpi: convocati e probabile formazione contro la SPAL

Scritto da il 22 Settembre 2024

Il Carpi contro la SPAL torna in trasferta dopo aver fermato l’Entella

 

Carpi

Fonte foto: Torelli-A.C. Carpi

 

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani allo Stadio Mazza di Ferrara contro la SPAL, valida per la quinta giornata di andata del Girone B di Serie C (ore 20:45).

 

Dal campo

Mister Serpini ha parlato in conferenza stampa dopo la rifinitura: “A Chiavari con l’Entella ho visto un Carpi negativo nel primo tempo, bravo a capitalizzare su schema l’unica palla gol e in seguito sempre chiuso nel suo centrocampo da un avversario superiore. Nella ripresa abbiamo fatto la prestazione che mi aspettavo nella prima frazione, con più attenzione e rapidità, e abbiamo avuto le occasioni migliori con Saporetti. Domani contro la SPAL sarà una partita affascinante, in uno stadio bellissimo e con pubblico importante da ambo le parti. Loro, nonostante una partenza altalenante, sono molto forti e sono sicuro che arriveranno nei primi posti. Noi cercheremo di essere il più competitivi possibile, giocando il nostro calcio con personalità e recuperando il pallone al più presto. A differenza dell’anno scorso, il Carpi entra meglio in campo. Credo che giocare in ambienti caldi ci spinge maggiormente a non sottovalutare nulla. Questa settimana di preparazione è stata brutta. Mi dispiace avere qualche assenza alla vigilia dei 3 match in una settimana (Ascoli il 26 e Pescara il 30 settembre, n.d.r.). A Ferrara non ci saranno Panelli, Calanca, Mandelli e Figoli. Sereni spero che possa dare un contributo almeno dalla panchina”.

 

Convocati

Portieri: Cristian Lorenzi, Michele Pezzolato, Matteo Sorzi.

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Simone Mazzali, Matteo Rossini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Davide Zagnoni, Alessandro Zoboletti.

Centrocampisti: Precious Amayah, Nicolò Contiliano, Matteo Cortesi, Matteo Figoli, Marco Forapani, Andrea Mandelli, Niccolò Nardi, Filippo Puletto.

Attaccanti: Erik Gerbi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti, Marcello Sereni, Leonardo Stanzani.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: nessuno.

Indisponibili: Tommaso Panelli.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Tcheuna, Zagnoni, Rossini, Verza; Forapani, Amayah, Contiliano; Cortesi; Saporetti, Gerbi.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background