Il Carpi chiude il girone di andata sul campo del Sestri Levante con alcuni dubbi di formazione
Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 21 giocatori per la partita di domani allo Stadio Sivori contro il Sestri Levante, valida per la 19a/ultima giornata di andata del Girone B di Serie C (ore 17:30).
Dal campo
Mister Serpini ha parlato dopo la rifinitura: “La partita di domani contro il Sestri Levante deve essere interpretata dal Carpi come se fosse una finale. Il nostro risultato determinerà anche quello dei diretti avversari, quindi è un motivo in più per avere il massimo della concentrazione e dell’applicazione. Il cambio di allenatore da parte del Sestri (esonerato Andrea Scotto dopo il KO per 4-1 ad Ascoli, in panchina ci andrà il vice Roberto Russo, n.d.r.) sarà ulteriore motivo di stimolo per loro. Siamo pronti a controbattere e vogliamo chiudere bene il nostro girone d’andata. Ho qualche indisponibilità, però sono tranquillo e convinto che chi scenderà in campo farà il proprio dovere”.
Mandelli, Tcheuna e Verza salteranno il Sestri Levante per infortuni muscolari. Restano sotto valutazione Cortesi, Gerbi e Sall.
Oltre a Contiliano e Forapani, nella lista dei diffidati del Carpi sono entrati Puletto e Tcheuna: entrambi hanno ricevuto la loro quarta ammonizione nell’ultima gara contro la Torres.
Convocati
Portieri: Cristian Lorenzi, Michele Pezzolato, Matteo Sorzi.
Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Simone Mazzali, Matteo Mazzoni, Tommaso Panelli, Matteo Rossini, Davide Zagnoni.
Centrocampisti: Precious Amayah, Nicolò Contiliano, Matteo Cortesi, Matteo Figoli, Niccolò Nardi, Filippo Puletto.
Attaccanti: Erik Gerbi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti, Marcello Sereni, Leonardo Stanzani.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Nicolò Contiliano, Marco Forapani, Filippo Puletto, Rodrick Tcheuna.
Indisponibili: Marco Forapani, Andrea Mandelli, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Cecotti, Zagnoni, Panelli, Calanca; Figoli, Contiliano, Puletto; Sereni; Saporetti, Gerbi.