Carpi: convocati e probabile formazione contro il Pescara

Scritto da il 8 Febbraio 2025

Il Carpi ospita al Cabassi un Pescara lontano dal primo posto

 

Carpi

Fonte foto: Lugli-A.C. Carpi

 

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro il Pescara, valida per la settima giornata di ritorno del Girone B di Serie C (ore 19:30). 

 

Dal campo

Mister Serpini ha parlato dopo la rifinitura svolta a San Felice sul Panaro: “Serve fare meglio rispetto alla trasferta di Ascoli. Se non diamo il nostro massimo, fatichiamo a giocare alla pari. Il Pescara è una super squadra che ha perso punti dalla vetta, ma rimane comunque tosta e ha delle ottime individualità. Nell’ultima giornata, contro l’Entella prima in classifica, ha pareggiato per 1-1 facendo una grande partita. Noi dobbiamo avere tantissima grinta e applicazione. Ho alcune assenze per infortunio, la più recente riguarda Contiliano, però mi aspetto un Carpi che voglia lottare e dare filo da torcere. Fossati è un attaccante molto duttile, tecnico, veloce, di movimento e che può fare la prima o la seconda punta. Può darci una grande mano. Non gioca dai primi di dicembre, però domani potrebbe avere uno spezzone di gara a disposizione”.

Prima convocazione da giocatore del Carpi per l’attaccante Fossati, arrivato in prestito dal Genoa dopo aver trascorso la prima metà di stagione al Gubbio. Indosserà il numero 14, quindi il 9 rimane libero anche dopo la sessione di mercato invernale (l’ultimo proprietario è Arrondini). Seconda chiamata invece, dopo quella contro il Perugia, per la punta della Primavera Petito.

 

Convocati

Portieri: Cristian Lorenzi, Matteo Sorzi, Daniel Theiner.

Difensori: Alessandro Calanca, Matteo Mazzoni, Tommaso Panelli, Mattia Rigo, Matteo Rossini, Nicolò Verza, Raffaele Visani, Davide Zagnoni.

Centrocampisti: Precious Amayah, Simone Campagna, Federico Casarini, Matteo Cortesi, Matteo Figoli, Filippo Puletto.

Attaccanti: Daniel Fossati, Erik Gerbi, Michael Petito, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti, Leonardo Stanzani.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Nicolò Contiliano, Matteo Figoli, Marco Forapani, Erik Gerbi, Filippo Puletto, Rodrick Tcheuna, Davide Zagnoni.

Indisponibili: Tommaso Cecotti, Nicolò Contiliano, Marco Forapani, Andrea Mandelli, Rodrick Tcheuna.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Rossini, Zagnoni, Panelli, Rigo; Amayah, Casarini, Puletto; Cortesi; Saporetti, Gerbi.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background