Il Carpi ospita al Cabassi un Pescara lontano dal primo posto
Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro il Pescara, valida per la settima giornata di ritorno del Girone B di Serie C (ore 19:30).
Dal campo
Mister Serpini ha parlato dopo la rifinitura svolta a San Felice sul Panaro: “Serve fare meglio rispetto alla trasferta di Ascoli. Se non diamo il nostro massimo, fatichiamo a giocare alla pari. Il Pescara è una super squadra che ha perso punti dalla vetta, ma rimane comunque tosta e ha delle ottime individualità. Nell’ultima giornata, contro l’Entella prima in classifica, ha pareggiato per 1-1 facendo una grande partita. Noi dobbiamo avere tantissima grinta e applicazione. Ho alcune assenze per infortunio, la più recente riguarda Contiliano, però mi aspetto un Carpi che voglia lottare e dare filo da torcere. Fossati è un attaccante molto duttile, tecnico, veloce, di movimento e che può fare la prima o la seconda punta. Può darci una grande mano. Non gioca dai primi di dicembre, però domani potrebbe avere uno spezzone di gara a disposizione”.
Prima convocazione da giocatore del Carpi per l’attaccante Fossati, arrivato in prestito dal Genoa dopo aver trascorso la prima metà di stagione al Gubbio. Indosserà il numero 14, quindi il 9 rimane libero anche dopo la sessione di mercato invernale (l’ultimo proprietario è Arrondini). Seconda chiamata invece, dopo quella contro il Perugia, per la punta della Primavera Petito.
Convocati
Portieri: Cristian Lorenzi, Matteo Sorzi, Daniel Theiner.
Difensori: Alessandro Calanca, Matteo Mazzoni, Tommaso Panelli, Mattia Rigo, Matteo Rossini, Nicolò Verza, Raffaele Visani, Davide Zagnoni.
Centrocampisti: Precious Amayah, Simone Campagna, Federico Casarini, Matteo Cortesi, Matteo Figoli, Filippo Puletto.
Attaccanti: Daniel Fossati, Erik Gerbi, Michael Petito, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti, Leonardo Stanzani.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Nicolò Contiliano, Matteo Figoli, Marco Forapani, Erik Gerbi, Filippo Puletto, Rodrick Tcheuna, Davide Zagnoni.
Indisponibili: Tommaso Cecotti, Nicolò Contiliano, Marco Forapani, Andrea Mandelli, Rodrick Tcheuna.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Rossini, Zagnoni, Panelli, Rigo; Amayah, Casarini, Puletto; Cortesi; Saporetti, Gerbi.