I convocati del Carpi per la sfida contro il Perugia
Stefano Cassani, allenatore del Carpi, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro il Perugia, valida per l’ottava giornata di andata del Girone B di Serie C (ore 17:30).
Dal campo
Mister Cassani ha parlato con la stampa dopo la rifinitura: “I punti sono molto importanti per noi e il Perugia, quindi la difficoltà della partita di domani sarà alta. Bisognerà saper gestire i momenti e leggere le situazioni perché si potrebbe andare a folate. Il Carpi l’ho visto bene in settimana, abbiamo realizzato di aver perso contro le prime della classe facendo comunque ottime prestazioni. Bisogna limare qualche dettaglio o incertezza, però questo fa parte del nostro percorso di crescita. L’infortunio di Gerbi ci costringerà a rivedere l’attacco. Amayah non ci sarà per un’infiammazione al tendine e dovremmo riaverlo da lunedì prossimo. Rientrano tra i convocati Tcheuna e Pitti”.
Convocati
Portieri: Alex Perta, Alessandro Scacchetti, Matteo Sorzi.
Difensori: Tommaso Cecotti, Lorenzo Lombardi, Tommaso Panelli, Enea Pitti, Mattia Rigo, Matteo Rossini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Raffaele Visani, Davide Zagnoni.
Centrocampisti: Alessio Arcopinto, Federico Casarini, Matteo Figoli, Niccolò Pietra, Manuel Rosetti, Mohamed Tourè.
Attaccanti: Matteo Cortesi, Riccardo Forte, Youssef Mahrani, Abdoulaye Sall, Leonardo Stanzani.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Precious Amayah, Marco Forapani, Erik Gerbi.
Probabile formazione
CARPI (3-4-2-1): Sorzi; Zagnoni, Lombardi, Rossini; Cecotti, Rosetti, Figoli, Verza; Cortesi, Stanzani; Sall.








