I convocati del Carpi per la sfida contro il Perugia
Stefano Cassani, allenatore del Carpi, ha convocato 22 giocatori per la partita di domani allo Stadio Curi contro il Perugia, valida per l’ottava giornata di ritorno del Girone B di Serie C (ore 17:30).
Dal campo
Mister Cassani ha parlato con la stampa dopo la rifinitura: “Abbiamo fatto delle grandi prestazioni contro Ravenna e Arezzo, le prime della classe. Questa significa che abbiamo trovato intensità e un controllo della partita superiore se penso ai match dell’andata. Purtroppo la palla non entra in porta e dobbiamo trovare concretezza. C’è stata fatica a creare occasioni nelle prime 3 giornate, ma ultimamente siamo più pericolosi dei nostri avversari. Ci vuole fame, carogna, volontà e un pizzico di fortuna che ci vuole sempre in questo sport. Penso al tuffo a pesce di Gilli sul tiro di Rosetti che esce di un centimetro… Al momento Sall è l’unica opzione nel ruolo di prima punta. Purtroppo Puletto, Giani e Gaddini hanno giocato poco nella prima parte di stagione e fisicamente stanno pagando qualcosa. Zagnoni ha recuperato dalla febbre alta. Esclusa la Sambenedettese, finora abbiamo affrontato 6 delle prime 8 squadre del Girone B. Il nostro campionato inizia da domani. La partita è fondamentale come sempre, ma non è ancora decisiva”.
Panelli e Rosetti contro l’Arezzo hanno ricevuto la quarta ammonizione in campionato e sono entrati in diffida.
Convocati
Portieri: Alex Perta, Alessandro Scacchetti, Matteo Sorzi.
Difensori: Mattia Benvenuto, Tommaso Cecotti, Lorenzo Lombardi, Tommaso Panelli, Mattia Rigo, Matteo Rossini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Davide Zagnoni.
Centrocampisti: Federico Casarini, Matteo Figoli, Niccolò Pietra, Filippo Puletto, Manuel Rosetti.
Attaccanti: Mattia Gaddini, Elia Giani, Youssef Mahrani, Abdoulaye Sall, Leonardo Stanzani.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Tommaso Panelli, Manuel Rosetti.
Indisponibili: Precious Amayah, Marco Forapani, Erik Gerbi, Enea Pitti.
Probabile formazione
CARPI (3-4-2-1): Sorzi; Zagnoni, Panelli, Rossini; Verza, Rosetti, Figoli, Cecotti; Pietra, Giani; Sall.















