Carpi: convocati e probabile formazione contro la Lucchese

Scritto da il 28 Febbraio 2025

Il Carpi visita la Lucchese in un match fondamentale per la lotta salvezza

 

Carpi

Fonte foto: Lugli-A.C. Carpi

 

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 25 giocatori per la partita di domani allo Stadio Porta Elisa contro la Lucchese, valida per la decima giornata di ritorno del Girone B di Serie C (ore 15:00). 

 

Dal campo

Mister Serpini ha parlato dopo la rifinitura svolta a San Felice sul Panaro: “La partita di domani sarà fondamentale e il Carpi dovrà approcciarla come se fosse una finale. La affronteremo con tanta arrabbiatura derivante dalla sconfitta contro la Pianese. Staff, tecnico e giocatori della Lucchese vanno lodati per l’attaccamento alla maglia che stanno dimostrando nonostante i problemi che hanno fuori dal campo. Loro sono una squadra forte e domani dovremo prestare tantissima attenzione. Mi prendo ancora 24 ore per decidere la formazione da schierare. Ho ancora tanti piccoli dubbi da sciogliere”.

Contiliano, Figoli e Puletto, diffidati e ammoniti contro il Pontedera, hanno scontato la squalifica nell’ultima sfida con la Pianese. Cortesi invece è entrato tra i diffidati del Carpi.

 

Convocati

Portieri: Cristian Lorenzi, Matteo Sorzi, Daniel Theiner.

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Tommaso Panelli, Mattia Rigo, Matteo Rossini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Raffaele Visani, Davide Zagnoni.

Centrocampisti: Precious Amayah, Simone Campagna, Federico Casarini, Nicolò Contiliano, Matteo Cortesi, Matteo Figoli, Andrea Mandelli, Filippo Puletto.

Attaccanti: Daniel Fossati, Erik Gerbi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti, Leonardo Stanzani.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Matteo Cortesi, Marco Forapani, Erik Gerbi, Tommaso Panelli, Rodrick Tcheuna, Davide Zagnoni.

Indisponibili: Marco Forapani.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Rossini, Zagnoni, Panelli, Rigo; Amayah, Mandelli, Puletto; Cortesi; Fossati, Sall.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background