Carpi: convocati e probabile formazione contro il Guidonia

Scritto da il 25 Aprile 2026

I convocati del Carpi per la sfida contro il Guidonia

 

Carpi

 

Stefano Cassani, allenatore del Carpi, ha convocato 22 giocatori per la partita di domani allo Stadio Città dell’Aria contro il Guidonia, valida per la 19a/ultima giornata di ritorno del Girone B di Serie C (ore 14:30).

 

Dal campo

Mister Cassani ha parlato con la stampa prima della partenza in direzione Lazio: “Vogliamo finire bene la stagione e goderci un po’ la salvezza visto che veniamo da 2 sconfitte consecutive. Sicuramente giocherà qualcuno che finora ha avuto meno spazio, però prima di tutto serve avere la giusta motivazione interiore. Abbiamo fatto un girone di andata favoloso. Il basso rendimento del girone di ritorno è un dato che dà fastidio a tutti, da me ai calciatori fino alla Società e ai tifosi. Domani cercheremo di chiudere il campionato nel migliore dei modi. Saranno titolari Scacchetti in porta e Benvenuto in difesa. Pietra recupera per andare in panchina. Gerbi e Giani possono fare un tempo”.

Sall torna disponibile dopo 2 giornate di sospensione. Panelli, ammonito per la quinta volta contro il Forlì, è squalificato. Figoli, Puletto e Rossini sono diffidati e, in caso di ammonizione, salterebbero la prima giornata della stagione 2026-2027. Prima convocazione per l’attaccante della Primavera Joel Sula (numero 98). Restano a casa per infortunio Forapani, Mahrani, Pitti, Rigo e Tcheuna.

 

Convocati

Portieri: Alex Perta, Alessandro Scacchetti, Matteo Sorzi.

Difensori: Mattia Benvenuto, Tommaso Cecotti, Niccolò Giva, Lorenzo Lombardi, Matteo Rossini, Nicolò Verza, Davide Zagnoni.

Centrocampisti: Precious Amayah, Federico Casarini, Matteo Figoli, Niccolò Pietra, Filippo Puletto, Manuel Rosetti.

Attaccanti: Mattia Gaddini, Erik Gerbi, Elia Giani, Abdoulaye Sall, Leonardo Stanzani, Joel Sula.

 

Squalificati: Tommaso Panelli (1).

Diffidati: Matteo Figoli, Filippo Puletto, Matteo Rossini.

Indisponibili: Marco Forapani, Youssef Mahrani, Enea Pitti, Mattia Rigo, Rodrick Tcheuna.

 

Probabile formazione

CARPI (3-4-2-1): Scacchetti; Zagnoni, Lombardi, Benvenuto; Verza, Rosetti, Figoli, Cecotti; Stanzani, Gaddini; Sall.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background