Il Carpi sfida al Cabassi la Pianese sorpresa della zona Play-off
Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro la Pianese, valida per la nona giornata di ritorno del Girone B di Serie C (ore 15:00).
Dal campo
Mister Serpini ha parlato dopo la rifinitura svolta a San Felice sul Panaro. La conferenza si è tenuta presso lo sponsor Sanfelice 1983 Banca Popolare: “Ci tengo a ringraziare Sanfelice 1893 per l’ospitalità ricevuta in questa conferenza della vigilia. Estendo anche il ringraziamento a tutta la realtà di San Felice sul Panaro che, insieme all’US San Felice, ci permette di allenarci al meglio in un sintetico perfetto. Sono contento che, insieme al Direttore Generale Vittorio Belloi che molto gentilmente ci ha ospitato, sia presente quest’oggi anche il mio vice Mirko Magistro, che non appare mai ma è la mente di questo gruppo e detiene grandi meriti. Venendo alla Pianese, domani dobbiamo dare continuità ai risultati e saper essere propositivi. Non avranno il loro bomber Mignani per squalifica, quindi forse giocheranno con un trio di trequartisti. Non è uno scontro diretto perché loro hanno 41 punti e sono in zona Play-off. Il Carpi è andato molto bene in settimana. Non dobbiamo diventare presuntuosetti come è successo dopo alcune vittorie. Per noi sarà un passaggio fondamentale della nostra stagione. Mandelli è disponibile al 100% e bisogna capire quale percorso fargli fare per entrare in squadra. Tcheuna sta recuperando e ha fatto 20 buoni minuti di partitella”.
Sono assenti per squalifica Contiliano, Figoli e Puletto, diffidati e ammoniti contro il Pontedera.
Convocati
Portieri: Cristian Lorenzi, Matteo Sorzi, Daniel Theiner.
Difensori: Alessandro Calanca, Matteo Mazzoni, Tommaso Panelli, Mattia Rigo, Matteo Rossini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Raffaele Visani, Davide Zagnoni.
Centrocampisti: Precious Amayah, Simone Campagna, Federico Casarini, Matteo Cortesi, Andrea Mandelli.
Attaccanti: Daniel Fossati, Erik Gerbi, Michael Petito, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti, Leonardo Stanzani.
Squalificati: Nicolò Contiliano, Matteo Figoli, Filippo Puletto.
Diffidati: Marco Forapani, Erik Gerbi, Tommaso Panelli, Rodrick Tcheuna, Davide Zagnoni.
Indisponibili: Tommaso Cecotti, Nicolò Contiliano, Marco Forapani.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Rossini, Zagnoni, Panelli, Rigo; Casarini, Amayah, Campagna; Cortesi; Fossati, Gerbi.