Carpi: convocati e probabile formazione contro il Perugia

Scritto da il 9 Gennaio 2025

Il Carpi va a Perugia per la prima trasferta del 2025

 

Carpi

Fonte foto: Torelli-A.C. Carpi

 

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 20 giocatori per la partita di domani allo Stadio Curi contro il Perugia, valida per la terza giornata di ritorno del Girone B di Serie C (ore 20:30). 

 

Dal campo

Mister Serpini ha parlato dopo la rifinitura: “Abbiamo Contiliano e Lorenzi fuori per febbre. Speriamo che questa situazione finisca presto. Domani a Perugia dobbiamo fare una buona partita, saper contenere e arrivare in fondo con chi è disponibile. Zagnoni contro il Milan Futuro aveva 38 gradi e penso che può farcela anche domani. Cortesi invece non può partire dall’inizio. Casarini è pronto e sarà titolare. Ci attende una grande prova di maturità. Il Perugia è molto forte, ma deve rimanere dietro di noi. Li ho sentiti rammaricati per il pareggio in trasferta contro la SPAL per 1-1. Hanno calciatori di qualità, però possiamo metterli in difficoltà come nell’andata. Campagna è un ragazzo interessante sul quale si può lavorare, mentre Visani deve ancora iniziare il suo percorso”.

Contiliano mancherà per la prima volta in questa stagione. Al posto di Lorenzi è stato convocato Furghieri dalla Primavera, già chiamato nell’andata contro la Virtus Entella.

Figoli ha ricevuto la quarta ammonizione contro il Milan Futuro ed entra nell’elenco dei diffidati.

 

Mercato: rescissione per Mazzali

Simone Mazzali non è più un giocatore del Carpi. Il 22enne terzino mantovano ha rescisso il contratto che lo legava al club fino al 30 giugno 2025. Cresciuto nel vivaio biancorosso e arrivato in estate dal Legnago, in questa Serie C ha raccolto solo 4 presenze. La sua nuova squadra è il Dolomiti Bellunesi nel Girone C di Serie D.

 

Convocati

Portieri: Gabriel Furghieri, Michele Pezzolato, Matteo Sorzi.

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Matteo Mazzoni, Tommaso Panelli, Matteo Rossini, Nicolò Verza, Raffaele Visani, Davide Zagnoni.

Centrocampisti: Precious Amayah, Simone Campagna, Federico Casarini, Matteo Cortesi, Matteo Figoli, Filippo Puletto.

Attaccanti: Erik Gerbi, Simone Saporetti, Leonardo Stanzani.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Nicolò Contiliano, Matteo Figoli, Marco Forapani, Filippo Puletto, Rodrick Tcheuna.

Indisponibili: Nicolò Contiliano, Marco Forapani, Cristian Lorenzi, Andrea Mandelli, Abdoulaye Sall, Rodrick Tcheuna.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Cecotti, Zagnoni, Panelli, Calanca; Figoli, Casarini, Amayah; Puletto; Saporetti, Gerbi.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background