Il Carpi va a Legnago senza lo squalificato Rossini
Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 22 giocatori per la partita di domani allo Stadio Sandrini contro il Legnago, valida per la 17a giornata di andata del Girone B di Serie C (ore 17:30).
Dal campo
Mister Serpini ha parlato dopo la rifinitura: “Contro il Legnago sarà uno scontro diretto importante per la salvezza, quindi non dobbiamo sottovalutare niente. Servirà giocare come se fosse una finale, con le motivazioni giuste e il piglio giusto. Loro sono migliorati da quando è arrivato Contini, sono vivi, si difendono molto bene e hanno attaccanti pericolosi. Dopo la nostra buona prestazione contro una corazzata come la Ternana, l’unica cosa che temo è che si possa pensare che domani basta fare di meno per vincere. Voglio vedere un Carpi che abbia almeno la stessa intensità e che migliori dal punto di vista qualitativo. Faremo qualche cambio, ma ho difficoltà a scegliere. Mi aspetto grandi cose da chi entra dalla panchina perché da lì stiamo apportando poco”.
Rossini, diffidato e ammonito contro la Ternana, è l’unico squalificato.
Convocati
Portieri: Cristian Lorenzi, Michele Pezzolato, Matteo Sorzi.
Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Simone Mazzali, Tommaso Panelli, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Davide Zagnoni.
Centrocampisti: Precious Amayah, Nicolò Contiliano, Matteo Cortesi, Matteo Figoli, Andrea Mandelli, Niccolò Nardi, Filippo Puletto.
Attaccanti: Erik Gerbi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti, Marcello Sereni, Leonardo Stanzani.
Squalificati: Matteo Rossini (1).
Diffidati: Nicolò Contiliano, Marco Forapani.
Indisponibili: Marco Forapani.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Tcheuna, Zagnoni, Calanca, Verza; Figoli, Mandelli, Contiliano; Cortesi; Saporetti, Gerbi.