Il Carpi punta ai Play-off, il Legnago è ultimo a -1 dai Play-out
Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro il Legnago, valida per la 17a giornata di ritorno del Girone B di Serie C (ore 20:30).
Dal campo
Mister Serpini ha parlato dopo la rifinitura: “Il Sestri Levante è penultimo e ieri ha pareggiato per 2-2 a Perugia. Se domani non scendiamo in campo con la stessa determinazione che dovrebbe avere il Legnago ultimo, allora potremmo andare incontro a figuracce. Dobbiamo capire che abbiamo una grandissima opportunità di entrare nei Play-off, cosa che può non capitare tutti gli anni e che quando capita bisogna almeno provare a coglierla. Per noi sarà un passo importante, poi dipenderà anche dai risultati delle altre concorrenti. Il Legnago è una squadra che non vince da 6 giornate, però è viva, ostica, corre e ha qualche individualità di valore. A prescindere dai risultati, con Bagatti sono migliorati e nell’ultimo periodo hanno fatto partite di alto livello, fallendo l’approccio solo nell’ultima gara persa in casa per 2-0 contro la Pianese. Domani mancheranno per infortunio Tcheuna e Fossati, mentre rientra Sall e torna in lista Petito dalla Primavera”.
Convocati
Portieri: Cristian Lorenzi, Matteo Sorzi, Daniel Theiner.
Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Tommaso Panelli, Mattia Rigo, Matteo Rossini, Nicolò Verza, Raffaele Visani, Davide Zagnoni.
Centrocampisti: Precious Amayah, Simone Campagna, Federico Casarini, Nicolò Contiliano, Matteo Cortesi, Matteo Figoli, Andrea Mandelli, Filippo Puletto.
Attaccanti: Erik Gerbi, Michael Petito, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti, Leonardo Stanzani.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Federico Casarini, Matteo Cortesi, Marco Forapani, Tommaso Panelli, Abdoulaye Sall, Rodrick Tcheuna, Davide Zagnoni.
Indisponibili: Marco Forapani, Daniel Fossati, Rodrick Tcheuna.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Cecotti, Zagnoni, Calanca, Rigo; Campagna, Mandelli, Figoli; Cortesi; Saporetti, Gerbi.