Il Carpi va in trasferta contro un Gubbio in difficoltà
Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani allo Stadio Barbetti contro il Gubbio, valida per la 15a giornata di andata del Girone B di Serie C (ore 17:30).
Dal campo
Mister Serpini ha parlato dopo la rifinitura: “Il campionato del Carpi è lungo e non abbiamo fatto nulla. Ci siamo preparati bene per affrontare il Gubbio e ai ragazzi dico che dobbiamo avere sempre in mente la trasferta di Pesaro: appena ci rilassiamo ci possono fare del male. Il Gubbio ha la squadra costruita per fare un campionato di vertice, ha avuto delle difficoltà dettate pure dagli infortuni e mi aspetto che abbia voglia di rivalsa. Noi domani vogliamo fare una prestazione importante e perciò ci serviranno grande umiltà, dedizione e applicazione. Alcuni giocatori come Rossini stanno recuperando la migliore condizione, mentre Cortesi è ancora un po’ indietro”.
Sono fuori per infortunio Panelli e Forapani. Non è stato convocato il terzino Zoboletti, finora mai utilizzato da Serpini.
Convocati
Portieri: Cristian Lorenzi, Michele Pezzolato, Matteo Sorzi.
Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Simone Mazzali, Matteo Mazzoni, Matteo Rossini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Davide Zagnoni.
Centrocampisti: Precious Amayah, Nicolò Contiliano, Matteo Cortesi, Matteo Figoli, Andrea Mandelli, Niccolò Nardi, Filippo Puletto.
Attaccanti: Erik Gerbi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti, Marcello Sereni, Leonardo Stanzani.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Marco Forapani, Matteo Rossini.
Indisponibili: Marco Forapani, Tommaso Panelli, Alessandro Zoboletti.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Tcheuna, Zagnoni, Calanca, Verza; Contiliano, Mandelli, Figoli; Puletto; Saporetti, Gerbi.