Il Carpi sfida il Gubbio per un posto nei Play-off
Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 22 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro il Gubbio, valida per la 15a giornata di ritorno del Girone B di Serie C (ore 17:30).
Dal campo
Mister Serpini ha parlato dopo la rifinitura: “Domani la partita andrà approcciata come se fosse una Finale. Dobbiamo tenere a mente tanto della prestazione fatta a Campobasso, aggiustando però alcuni errori fatti sia in fase offensiva che difensiva. Il Gubbio ha trovato un equilibrio importante dall’arrivo di Fontana (Taurino è stato esonerato il 9 dicembre 2024, n.d.r.). È una squadra con un organico da altre posizioni. Il Carpi dovrà fare il Carpi per metterli in difficoltà. Fossati e Tcheuna sono indisponibili. Rigo e Cortesi sono ancora un po’ acciaccati, vedremo come gestirli”.
Convocati
Portieri: Cristian Lorenzi, Matteo Sorzi, Daniel Theiner.
Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Tommaso Panelli, Mattia Rigo, Matteo Rossini, Nicolò Verza, Raffaele Visani, Davide Zagnoni.
Centrocampisti: Precious Amayah, Simone Campagna, Federico Casarini, Matteo Cortesi, Matteo Figoli, Andrea Mandelli, Filippo Puletto.
Attaccanti: Erik Gerbi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti, Leonardo Stanzani.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Federico Casarini, Matteo Cortesi, Marco Forapani, Tommaso Panelli, Abdoulaye Sall, Rodrick Tcheuna, Davide Zagnoni.
Indisponibili: Nicolò Contiliano, Marco Forapani, Daniel Fossati, Rodrick Tcheuna.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Rossini, Zagnoni, Panelli, Cecotti; Amayah, Mandelli, Campagna; Puletto; Cortesi, Sall.