I convocati del Carpi per la sfida contro il Cittadella
Stefano Cassani, allenatore del Carpi, ha convocato 25 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro il Cittadella, valida per la quarta giornata del Girone A di Serie C (ore 15:00).
Dal campo
Mister Cassani ha parlato con la stampa dopo la rifinitura: “Il Cittadella è una squadra forte e di qualità, costruita per la promozione in Serie B. Noi potremo fare la nostra partita se avremo lo spirito visto da inizio stagione. Loro mettono molti palloni in area, dove portano fisicità, e sanno dialogare con le ali. La vittoria contro l’AlbinoLeffe ci ha dato maggiore spinta e umore. Zarpellon e Cecotti recuperano per la panchina. Tcheuna sarà assente per un po’. Sono contento di vedere un organico che crede in quello che fa, ma che soprattutto è unito dentro e fuori dal campo. Montipò offre attacco dello spazio e opportunità di conclusione in porta. Secondo me è al 70% e ad ottobre sarà al massimo. Rispetto ad un anno fa ho un Carpi più omogeneo e con varie opzioni in ogni ruolo. Lo noto in ogni allenamento”.
Convocati
Portieri: Tito Gasperini, Alex Perta, Alessandro Scacchetti.
Difensori: Tommaso Cecotti, Fabio Desole, Riccardo Gatti, Niccolò Giva, Lorenzo Lombardi, Mattia Maggio, Luca Nesi, Matteo Rossini, Giovanni Vaglica, Davide Zagnoni.
Centrocampisti: Andrea Astrologo, Niccolò Bagatti, Federico Casarini, Matteo Figoli, Marco Forapani, Filippo Puletto, Leonardo Zarpellon.
Attaccanti: Tommaso Carcani, Martin Montipò, Leonardo Morosini, Abdoulaye Sall, Vincenzo Vitale.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Rodrick Tcheuna, Iacopo Viti.
Probabile formazione
CARPI (3-4-2-1): Scacchetti; Zagnoni, Rossini, Desole; Vaglica, Astrologo, Figoli, Casarini; Puletto, Morosini; Montipò.








