Carpi: convocati e probabile formazione contro il Campobasso

Scritto da il 9 Novembre 2024

Il Carpi al Cabassi riceve il Campobasso

 

Carpi

Fonte foto: Torelli-A.C. Carpi

 

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro il Campobasso, valida per la 14a giornata di andata del Girone B di Serie C (ore 15:00).

 

Dal campo

Mister Serpini ha parlato dopo la rifinitura: “Domani bisognerà saper mantenere insieme l’entusiasmo generato dalle nostre ultime vittorie contro Arezzo e Pineto, ma anche l’umiltà avuta dopo la brutta sconfitta contro la Vis Pesaro. Il Campobasso è una squadra molto forte, che arriverà in alto e ha un allenatore come Braglia che è un vero maestro della Serie C. Dobbiamo cercare di tenere testa, metterli in difficoltà quando possibile ed essere brutti se necessario. Loro sono fisici e aggressivi, quindi se abbassiamo troppo la guardia ci facciamo soltanto del male. Ai ragazzi dico che dobbiamo ripartire più dal KO di Pesaro che dal successo di Pineto. Cortesi non è ancora al top, però è sulla via del recupero e verrà in panchina. Rossini si è allenato senza problemi durante tutta la settimana”.

Tornano nella lista dei convocati del Carpi Rossini (fuori nelle ultime 3 gare) e Cortesi (assente da 7 partite, ossia dal 2-2 contro l’Ascoli del 26 settembre).

 

Convocati

Portieri: Cristian Lorenzi, Michele Pezzolato, Matteo Sorzi.

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Simone Mazzali, Matteo Mazzoni, Matteo Rossini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Davide Zagnoni, Alessandro Zoboletti.

Centrocampisti: Precious Amayah, Nicolò Contiliano, Matteo Cortesi, Matteo Figoli, Andrea Mandelli, Niccolò Nardi, Filippo Puletto.

Attaccanti: Erik Gerbi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti, Marcello Sereni, Leonardo Stanzani.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Marco Forapani, Matteo Rossini.

Indisponibili: Marco Forapani, Tommaso Panelli.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Tcheuna, Zagnoni, Calanca, Verza; Contiliano, Mandelli, Figoli; Puletto; Saporetti, Gerbi.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background