Il Carpi al Cabassi riceve il Campobasso
Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro il Campobasso, valida per la 14a giornata di andata del Girone B di Serie C (ore 15:00).
Dal campo
Mister Serpini ha parlato dopo la rifinitura: “Domani bisognerà saper mantenere insieme l’entusiasmo generato dalle nostre ultime vittorie contro Arezzo e Pineto, ma anche l’umiltà avuta dopo la brutta sconfitta contro la Vis Pesaro. Il Campobasso è una squadra molto forte, che arriverà in alto e ha un allenatore come Braglia che è un vero maestro della Serie C. Dobbiamo cercare di tenere testa, metterli in difficoltà quando possibile ed essere brutti se necessario. Loro sono fisici e aggressivi, quindi se abbassiamo troppo la guardia ci facciamo soltanto del male. Ai ragazzi dico che dobbiamo ripartire più dal KO di Pesaro che dal successo di Pineto. Cortesi non è ancora al top, però è sulla via del recupero e verrà in panchina. Rossini si è allenato senza problemi durante tutta la settimana”.
Tornano nella lista dei convocati del Carpi Rossini (fuori nelle ultime 3 gare) e Cortesi (assente da 7 partite, ossia dal 2-2 contro l’Ascoli del 26 settembre).
Convocati
Portieri: Cristian Lorenzi, Michele Pezzolato, Matteo Sorzi.
Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Simone Mazzali, Matteo Mazzoni, Matteo Rossini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Davide Zagnoni, Alessandro Zoboletti.
Centrocampisti: Precious Amayah, Nicolò Contiliano, Matteo Cortesi, Matteo Figoli, Andrea Mandelli, Niccolò Nardi, Filippo Puletto.
Attaccanti: Erik Gerbi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti, Marcello Sereni, Leonardo Stanzani.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Marco Forapani, Matteo Rossini.
Indisponibili: Marco Forapani, Tommaso Panelli.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Tcheuna, Zagnoni, Calanca, Verza; Contiliano, Mandelli, Figoli; Puletto; Saporetti, Gerbi.