Il Carpi sfida in Molise il Campobasso per blindare la salvezza e puntare i Play-off
Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 22 giocatori per la partita di domani allo Stadio Molinari contro il Campobasso, valida per la 14a giornata di ritorno del Girone B di Serie C (ore 15:00).
Dal campo
Mister Serpini ha parlato dopo la rifinitura: “Fare punti domani significherebbe quasi archiviare il discorso salvezza e muovere la classifica per entrare nei Play-off. Non partiranno con noi Tcheuna che ha avuto di nuovo la febbre, Fossati e Contiliano per infortunio. Rigo è a rischio e lo valuteremo fino all’ultimo. Cortesi potrebbe fare uno spezzone di partita. Il Campobasso non è in un gran momento, però ha una qualità offensiva importante tra Di Nardo, Di Stefano, Forte, Lombari, Bifulco e Falco. Se domina fa paura, ma se viene dominato ha dei problemi che non è riuscito a risolvere. Credo che ci faremo trovare pronti contro un rivale forte che deve ancora fare punti salvezza per stare più tranquillo”.
Gerbi torna disponibile dopo aver scontato la giornata di squalifica contro il Pineto.
Convocati
Portieri: Cristian Lorenzi, Matteo Sorzi, Daniel Theiner.
Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Tommaso Panelli, Mattia Rigo, Matteo Rossini, Nicolò Verza, Raffaele Visani, Davide Zagnoni.
Centrocampisti: Precious Amayah, Simone Campagna, Federico Casarini, Matteo Cortesi, Matteo Figoli, Andrea Mandelli, Filippo Puletto.
Attaccanti: Erik Gerbi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti, Leonardo Stanzani.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Federico Casarini, Matteo Cortesi, Marco Forapani, Tommaso Panelli, Abdoulaye Sall, Rodrick Tcheuna, Davide Zagnoni.
Indisponibili: Nicolò Contiliano, Marco Forapani, Daniel Fossati, Rodrick Tcheuna.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Rossini, Zagnoni, Panelli, Rigo; Amayah, Mandelli, Campagna; Puletto; Cortesi, Sall.