Il Carpi riceve il Pineto in una sfida con vista Play-off
Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro il Pineto, valida per la 13a giornata di ritorno del Girone B di Serie C (ore 15:00).
Dal campo
Mister Serpini ha parlato dopo la rifinitura svolta a San Felice sul Panaro: “Siamo a +11 sui Play-out e in lizza per entrare nei Play-off, quindi se ci rilassiamo siamo dei polli. Credo che la partita di domani contro il Pineto sia una di quelle dove bisogna partire forte. Abbiamo il vantaggio di avere 15-16 giocatori in forma da gestire, alcuni per un’ora e altri nella mezz’ora finale dove gli ingressi dalla panchina possono essere decisivi. L’approccio sarà fondamentale, sia da parte dei titolari che da parte di chi subentrerà e vorrà dimostrare quanto vale. Ogni gara è diversa, il Pineto fa un ottimo calcio supportato dai risultati. Dobbiamo farlo giocare peggio, quindi occorreranno tanta umiltà e sacrificio”.
Gerbi, diffidato e ammonito contro l’Arezzo, è squalificato. Casarini in Toscana ha ricevuto la quarta ammonizione stagione (3 con il Carpi e 1 con la Turris), quindi è entrato nella lista dei diffidati.
Convocati
Portieri: Cristian Lorenzi, Matteo Sorzi, Daniel Theiner.
Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Tommaso Panelli, Mattia Rigo, Matteo Rossini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Raffaele Visani, Davide Zagnoni.
Centrocampisti: Precious Amayah, Simone Campagna, Federico Casarini, Matteo Cortesi, Matteo Figoli, Andrea Mandelli, Filippo Puletto.
Attaccanti: Daniel Fossati, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti, Leonardo Stanzani.
Squalificati: Erik Gerbi (1).
Diffidati: Federico Casarini, Matteo Cortesi, Marco Forapani, Tommaso Panelli, Abdoulaye Sall, Rodrick Tcheuna, Davide Zagnoni.
Indisponibili: Nicolò Contiliano, Marco Forapani.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Rossini, Zagnoni, Panelli, Rigo; Amayah, Mandelli, Campagna; Puletto; Cortesi, Sall.