Carpi: convocati e probabile formazione contro il Pontedera

Scritto da il 14 Febbraio 2025

Il Carpi cerca il rilancio in Toscana contro il Pontedera

 

Carpi

Fonte foto: Lugli-A.C. Carpi

 

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 24 giocatori per la partita di domani allo Stadio Mannucci contro il Pontedera, valida per l’ottava giornata di ritorno del Girone B di Serie C (ore 17:30). 

 

Dal campo

Mister Serpini ha parlato dopo la rifinitura svolta a San Felice sul Panaro: “La partita contro il Pontedera è importantissima per noi, una di quelle da non sbagliare. Sarà un crocevia perché siamo distanti in ugual misura dai Play-off e dai Play-out (-3 e +3, n.d.r.), quindi o saltiamo in avanti o ci facciamo risucchiare. Il Pontedera è una squadra quadratissima, sta facendo grandi risultati e da quando c’è il nuovo allenatore Menichini concede pochissimo. Dopo le prime 7 giornate contro avversari molto forti, da domani per noi inizia un altro campionato. Andremo in Toscana con entusiasmo e voglia di giocare alla pari. Sarà fondamentale non sbagliare l’approccio”.

Cortesi, colpito al petto con una gomitata dal pescarese Squizzato, è già a disposizione. Tornano in lista Cecotti (in dubbio il suo impiego) Mandelli, mentre rimangono fuori Contiliano, Tcheuna e la new entry Visani (febbre).

Panelli, ammonito contro il Pescara, entra nell’elenco dei diffidati del Carpi.

 

Convocati

Portieri: Cristian Lorenzi, Matteo Sorzi, Daniel Theiner.

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Matteo Mazzoni, Tommaso Panelli, Mattia Rigo, Matteo Rossini, Nicolò Verza, Davide Zagnoni.

Centrocampisti: Precious Amayah, Simone Campagna, Federico Casarini, Matteo Cortesi, Matteo Figoli, Andrea Mandelli, Filippo Puletto.

Attaccanti: Daniel Fossati, Erik Gerbi, Michael Petito, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti, Leonardo Stanzani.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Nicolò Contiliano, Matteo Figoli, Marco Forapani, Erik Gerbi, Tommaso Panelli, Filippo Puletto, Rodrick Tcheuna, Davide Zagnoni.

Indisponibili: Nicolò Contiliano, Marco Forapani, Rodrick Tcheuna, Raffaele Visani.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Rossini, Zagnoni, Panelli, Rigo; Amayah, Casarini, Puletto; Cortesi; Fossati, Gerbi.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background