Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Carpi: convocati e probabile formazione contro lo Scandicci

Scritto da il 26 Novembre 2022

I convocati del Carpi per la gara contro lo Scandicci

 

Carpi

Fonte foto pagina Facebook dell’A.C. Carpi

 

Massimo Bagatti, allenatore del Carpi, ha convocato 22 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro lo Scandicci, valida per la 15a giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 14:30).

 

Dal campo

Il mister del Carpi Bagatti ha analizzato l’incontro prima della rifinitura: “In trasferta siamo riusciti a concretizzare la nostra mole di gioco solo contro Prato e Real Forte Querceta. Il Carpi ha un problema: ha troppa voglia di vincere le partite e, quando non riesce a sbloccarle, nei secondi tempi mostra meno lucidità e fluidità. L’impegno dei ragazzi c’è sempre stato. La differenza tra noi e la Giana Erminio capolista è che loro almeno pareggiano quando non riescono a vincere. In casa i nostri avversari vengono a giocarsi la partita apertamente e questo ci favorisce. Lo Scandicci sta lottando per la salvezza ed è reduce da uno 0-0 casalingo contro la Giana, quindi verrà al Cabassi per fare una gara difensiva. Ci servirà pazienza e dovremo evitare di commettere gli errori di frenesia che si vedono quando affrontiamo squadre chiuse“.

Ranelli torna disponibile dopo aver saltato per squalifica il Fanfulla (contro il Lentigione aveva ricevuto il quinto cartellino giallo in campionato). Yabrè, espulso per doppia ammonizione a Lodi, non ci sarà contro lo Scandicci e nella prossima trasferta di Crema, fissata per domenica 4 dicembre.

 

Convocati

Portieri: Pietro Balducci, Kaur Kivila, Francesco Lusetti.

Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Stefano Ferraresi, Mohammed Laamane, Raul Navarro, Filippo Sabattini.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Sasa Cicarevic, Gianluca Laurenti, Daniele Olivieri, Lorenzo Ranelli.

Attaccanti: Davide Arrondini, Abdoulaye Sall, Francesco Stanco, Davide Villa.

 

Squalificati: Abdoul Meyker Yabrè (2).

Diffidati: Abdoul Meyker Yabrè.

Indisponibili: Pietro Crotti.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Balducci; Casucci, Boccaccini, Calanca, Dominici; Bouhali, Ranelli, Beretta; Cicarevic; Arrondini, Sall.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *