Carpi: convocati e probabile formazione contro l’Aglianese

Scritto da il 7 Febbraio 2023

I convocati del Carpi per la gara contro l’Aglianese

 

Carpi

Fonte foto carpicalcio.it

 

Matteo Contini, allenatore del Carpi, ha convocato 22 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro l’Aglianese, valida per la settima giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 14:30).

 

Dal campo

Il mister del Carpi Contini ha parlato con la stampa dopo la rifinitura: “L’Aglianese è un ottimo avversario: organizzato, con qualità, idee di gioco, ottime individualità in attacco e capacità di gestire la palla. Sarà sicuramente una gara difficile. Da quando sono arrivato al Carpi ragiono partita dopo partita, quindi è inutile guardare la classifica e darsi obiettivi fissi. Alcune volte siamo riusciti a fare il meglio possibile, in altre siamo stati un po’ sfortunati o non siamo stati all’altezza. Sono contento del gruppo che ho a disposizione perché i ragazzi si impegnano al massimo. Solo chi ha fatto il calciatore può capire quando può mancare la fiducia, però bisogna continuare a lavorare sulle cose semplici e ritrovare serenità per togliersi delle soddisfazioni. Domani ci sarà qualche rotazione perché abbiamo tre impegni in una settimana“.

L’unico squalificato è Yabrè, diffidato e ammonito contro la Bagnolese. Tra gli acciaccati recuperati troviamo Ranelli (dopo la vittoria contro il Salsomaggiore ha saltato 4 turni di campionato) e Varoli.

Domani la Curva Bertesi-Siligardi sarà chiusa, quindi gli abbonati o coloro che compreranno il biglietto andranno nella Tribuna Biancorossa. Ai tifosi dell’Aglianese verrà riservata la Tribuna Azzurra.

 

Convocati

Portieri: Luca Ferretti, Kaur Kivila, Francesco Lusetti.

Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Mohammed Laamane, Filippo Sabattini, Fabio Varoli.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Francis Boadi, Aimen Bouhali, Sasa Cicarevic, Gianluca Laurenti, Samuele Mollicone, Daniele Olivieri, Lorenzo Ranelli.

Attaccanti: Davide Arrondini, Marco Castelli, Francesco Stanco.

 

Squalificati: Abdoul Meyker Yabrè (1).

Diffidati: Gianluca Laurenti.

Indisponibili: Pietro Balducci, Raul Navarro, Abdoulaye Sall.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-3): Ferretti; Sabattini, Boccaccini, Calanca, Dominici; Beretta, Bouhali, Olivieri; Castelli, Arrondini, Cicarevic.

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background