Carpi: convocati e probabile formazione contro la Sammaurese

Scritto da il 27 Settembre 2022

I convocati del Carpi per la trasferta contro la Sammaurese

 

Carpi

Fonte foto pagina Facebook dell’A.C. Carpi

 

Massimo Bagatti, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani pomeriggio allo Stadio Macrelli contro la Sammaurese, valida per la quinta giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 15:00).

 

Dal campo

Dopo l’autorevole 2-0 contro il Prato di mercoledì 21 settembre, il Carpi torna a giocare a distanza di una settimana per la seconda volta di fila in trasferta. Di fronte ci sarà la Sammaurese, attualmente all’11° posto in classifica con 5 punti. I biancorossi, secondi con 10 punti a -2 dalla capolista Giana Erminio, sono chiamati a confermare gli importanti passi in avanti visti in Toscana sul piano della personalità e della gestione del match.

Mister Bagatti ha analizzato l’incontro prima della rifinitura: “A parte Bouhali, sono tutti a disposizione e non ci sono problemi. Giocheremo quattro gare in dieci giorni, quindi ci può stare qualche rotazione nell’undici iniziale. Non mi piace parlare di turn-over, ma semplicemente di vedere la condizione atletica dei giocatori e poi cercare di schierare quelli che possono dare più ampie garanzie. La Sammaurese è una buona squadra, con alcune certezze per la Serie D come per esempio Benedetti, Bonandi e Merlonghi. Contro il Carpi tutti danno il 110% e tocca a noi saper interpretare le partite per prendere più punti possibili. Per come abbiamo iniziato il campionato credo che sia giusto avere entusiasmo e autostima, ma non devono mai essere portati alle stelle o farci sfociare nella superficialità. Serve un grande equilibrio, altrimenti quando cadiamo ci facciamo male“.

 

Convocati

Portieri: Pietro Balducci, Kaur Kivila, Francesco Lusetti.

Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Stefano Ferraresi, Mohammed Laamane, Raul Navarro, Filippo Sabattini.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Sasa Cicarevic, Gianluca Laurenti, Daniele Olivieri, Lorenzo Ranelli, Jacopo Semprini, Abdoul Meyker Yabrè.

Attaccanti: Davide Arrondini, Abdoulaye Sall, Francesco Stanco, Davide Villa.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: nessuno.

Indisponibili: Aimen Bouhali, Pietro Crotti, Mamadou Togola (fuori rosa).

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Balducci; Casucci, Boccaccini, Calanca, Navarro; Beretta, Yabrè, Ranelli; Cicarevic; Sall, Arrondini.

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background