I convocati del Carpi per la gara contro la Giana Erminio
Matteo Contini, allenatore del Carpi, ha convocato 22 giocatori per la partita di domani allo Stadio Comunale di Gorgonzola contro la Giana Erminio, valida per l’undicesima giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 14:30).
Dal campo
Il mister del Carpi Contini ha parlato con la stampa dopo la rifinitura: “La squadra sta abbastanza bene. Non recuperiamo Navarro, Casucci e Beretta, mentre Arrondini e Sall si sono allenati tutta la settimana a pieno ritmo. Ho grande considerazione per Castelli perché dà tutto in allenamento e in partita. Ultimamente l’ho dovuto gestire a causa degli infortuni degli altri attaccanti ed era l’unico che poteva dare nuove soluzioni in corso. La Giana Erminio comanda la classifica dall’inizio del campionato con grandi meriti. Ha entusiasmo, una rosa completa e forte che gioca a memoria. L’allenatore Chiappella è stato promosso dalle Giovanili, quindi conosce il vivaio ed è stato bravo a lanciare alcuni ottimi giovani in Prima Squadra. Domani vogliamo fare la nostra gara a testa alta, ci servirà tanta concentrazione nei particolari e dovremo vincere più duelli possibili. Mancano 9 giornate alla fine del torneo e noi dobbiamo guardare in alto, ma anche indietro visto che ci sono molti avversari in corsa per i Play-off“.
Stadio Comunale di Gorgonzola: accesso libero per tutti i settori
Contro il Carpi tutti i settori dello Stadio Comunale saranno accessibili gratuitamente. I tifosi biancorossi non dovranno acquistare alcun tipo di tagliando.
Convocati
Portieri: Luca Ferretti, Kaur Kivila, Francesco Lusetti.
Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Mohammed Laamane, Alessandro Romani, Filippo Sabattini, Fabio Varoli.
Centrocampisti: Aimen Bouhali, Sasa Cicarevic, Gianluca Laurenti, Samuele Mollicone, Daniele Olivieri, Lorenzo Ranelli, Abdoul Meyker Yabrè.
Attaccanti: Davide Arrondini, Marco Castelli, Abdoulaye Sall, Francesco Stanco.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Davide Arrondini, Abdoulaye Sall.
Indisponibili: Pietro Balducci, Roberto Beretta, Francis Boadi, Christian Casucci, Raul Navarro.
Probabile formazione
CARPI (4-2-3-1): Ferretti; Sabattini, Boccaccini, Calanca, Dominici; Ranelli, Yabrè; Bouhali, Cicarevic, Castelli; Arrondini.