Carpi: convocati e probabile formazione contro la Correggese

Scritto da il 5 Novembre 2022

I convocati del Carpi per la gara contro la Correggese

 

Carpi

 

Massimo Bagatti, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani allo Stadio Borelli contro la Correggese, valida per la dodicesima giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 14:30).

 

Dal campo

Il mister del Carpi Bagatti ha analizzato l’incontro prima della rifinitura: “La Correggese finora ha fatto meno di quanto ci si aspettava, ma ultimamente ha pareggiato contro Aglianese e Lentigione, oppure ha perso solo 1-0 in casa contro il Ravenna. Il cambio di allenatore di una settimana fa (Soda ha rimpiazzato Graziani, n.d.r.) riserva sempre molti dubbi. Sarà sicuramente una partita complicata perché loro saranno motivati e giocheranno al massimo delle loro possibilità. Noi dobbiamo entrare in campo con umiltà, voglia e spirito di sacrifico, tutte cose che il Carpi sta mostrando in questo inizio di campionato. Siamo migliorati nello sviluppo e nella costruzione della manovra, però bisogna migliorare nella finalizzazione e nel non andare in difficoltà quando le energie calano un po’. Vedo in questi ragazzi grandi margini di miglioramento. Cicarevic non si allena da due giorni ed è da valutare, mentre Sall non è ancora al 100%. Il clima che si è creato tra tifoseria e squadra è bellissimo. I nostri tifosi sono veramente il dodicesimo uomo e ci stanno dando una grossa mano“.

Cicarevic e Sall tornano in lista. Al lungodegente Crotti si è aggiunto il terzo portiere Lusetti (problema alla caviglia), quindi al suo posto è stato convocato Panza dalla Juniores.

 

Convocati

Portieri: Pietro Balducci, Kaur Kivila, Davide Panza.

Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Stefano Ferraresi, Mohammed Laamane, Raul Navarro, Filippo Sabattini.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Sasa Cicarevic, Gianluca Laurenti, Daniele Olivieri, Lorenzo Ranelli, Abdoul Meyker Yabrè.

Attaccanti: Davide Arrondini, Abdoulaye Sall, Francesco Stanco, Davide Villa.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Lorenzo Ranelli.

Indisponibili: Pietro Crotti, Francesco Lusetti.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Balducci; Sabattini, Boccaccini, Calanca, Navarro; Beretta, Yabrè, Ranelli; Laurenti; Arrondini, Stanco.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background