Carpi: convocati e probabile formazione contro il Mezzolara

Scritto da il 7 Gennaio 2023

I convocati del Carpi per la gara contro il Mezzolara

 

Carpi

 

Matteo Contini, allenatore del Carpi, ha convocato 21 giocatori per la partita di domani allo Stadio Zucchini contro il Mezzolara, valida per la prima giornata di ritorno del Girone D di Serie D (ore 14:30).

 

Dal campo

Il mister del Carpi Contini, prossimo al debutto ufficiale in biancorosso, ha parlato con la stampa dopo la rifinitura: “Dopo dieci giorni di allenamenti, sono curioso di vedere come i ragazzi hanno interpretato quello che chiedo. Domani a Budrio, contro un Mezzolara in salute e ancora imbattuto in casa, servirà un Carpi da battaglia perché ci sarà da soffrire. Un problema da risolvere è la mancanza di reazione quando si va in svantaggio: bisogna restare calmi e concentrati, senza disunirsi o improvvisare. Tutti i giocatori devono ragionare nella stessa maniera. Arrondini non segna da 13 partite, per un attaccante è un digiuno molto lungo, però mi basta che giochi per la squadra. Magari farà segnare qualche compagno e, prima o poi, toccherà di nuovo a lui“.

Oltre allo squalificato Yabrè (tornerà arruolabile contro il Salsomaggiore), Contini non potrà contare sugli acciaccati Kivila (il portiere è ancora fermo in Estonia per malattia), Laurenti e Stanco. Per questo sono stati convocati dalla Juniores il portiere Panza e i centrocampisti Boadi e Mollicone. Varoli, ultimo rinforzo del calciomercato invernale, è già disponibile.

 

Convocati

Portieri: Pietro Balducci, Francesco Lusetti, Davide Panza.

Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Raul Navarro, Filippo Sabattini, Fabio Varoli.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Francis Boadi, Aimen Bouhali, Sasa Cicarevic, Samuele Mollicone, Daniele Olivieri, Lorenzo Ranelli.

Attaccanti: Davide Arrondini, Marco Castelli, Abdoulaye Sall.

 

Squalificati: Abdoul Meyker Yabrè (1).

Diffidati: Gianluca Laurenti, Abdoul Meyker Yabrè.

Indisponibili: Kaur Kivila, Gianluca Laurenti, Francesco Stanco.

 

Probabile formazione

CARPI (4-2-3-1): Balducci; Casucci, Boccaccini, Calanca, Navarro; Bouhali, Ranelli; Cicarevic, Beretta, Sall; Arrondini.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background