Carpi: convocati e probabile formazione contro il Lentigione

Scritto da il 12 Novembre 2022

I convocati del Carpi per la gara contro il Lentigione

 

Carpi

Fonte foto pagina Facebook dell’A.C. Carpi

 

Massimo Bagatti, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro il Lentigione, valida per la tredicesima giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 14:30).

 

Dal campo

Il mister del Carpi Bagatti ha analizzato l’incontro prima della rifinitura: “Siamo tutti molto delusi e dispiaciuti per la sconfitta contro la Correggese, anche perché per noi è stato come giocare in casa. Dati alla mano, noi produciamo più di quanto subiamo. Di queste 12 partite di campionato, il Carpi doveva vincerne 11 e pareggiare una. Come diceva Zeman, il risultato è casuale ma non la prestazione. Il Lentigione è partito come uno dei favoriti per la vittoria finale. Nonostante le difficoltà iniziali e l’attuale posizione in classifica (14° posto, n.d.r.), è una delle squadre più forti del Girone D e sul piano dei singoli ha valori simili ai nostri. Come sempre, giocheremo a viso aperto e con rispetto. Sall sta bene, si è allenato con i compagni e spero di avere tutti a disposizione. Ho una rosa molto omogenea e nella quale chiunque gioca sa cosa deve fare“.

 

Convocati

Portieri: Pietro Balducci, Kaur Kivila, Francesco Lusetti.

Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Stefano Ferraresi, Mohammed Laamane, Raul Navarro, Filippo Sabattini.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Sasa Cicarevic, Gianluca Laurenti, Daniele Olivieri, Lorenzo Ranelli, Abdoul Meyker Yabrè.

Attaccanti: Davide Arrondini, Abdoulaye Sall, Francesco Stanco, Davide Villa.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Lorenzo Ranelli.

Indisponibili: Pietro Crotti.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Balducci; Sabattini, Boccaccini, Calanca, Navarro; Beretta, Yabrè, Ranelli; Cicarevic; Arrondini, Sall.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background