Carpi: convocati e probabile formazione contro il Forlì

Scritto da il 8 Ottobre 2022

I convocati del Carpi per la gara contro il Forlì

 

"<yoastmark

 

Massimo Bagatti, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani pomeriggio allo Stadio Cabassi contro il Forlì, valida per l’ottava giornata di andata del Girone D di Serie D (ore 15:00).

 

Dal campo

Dopo la cocente sconfitta per 1-0 contro l’Aglianese di mercoledì 5, il Carpi torna al Cabassi dove si appresta a disputare due turni consecutivi. Gli avversari sono entrambi di alta levatura: domani arriverà il Forlì (secondo con 16 punti e a -1 dalla Giana Erminio) e domenica 16 toccherà alla Pistoiese, retrocessa dalla Serie C e grande assente nei piani alti della classifica del Girone D (per ora è settima). Questo ottobre impegnativo si concluderà contro il Real Forte Querceta sesto (trasferta fissata per domenica 23 alle 15:00) e l’attuale capolista Giana Erminio (domenica 30 al Cabassi, ore 14:30).

Il mister del Carpi Bagatti ha analizzato l’incontro prima della rifinitura: “Il calcio è fatto di episodi come nella sconfitta di Agliana e noi non siamo stati capaci di portarli a nostro vantaggio. Balducci non ha quasi fatto una parata nelle tre trasferte dove non abbiamo vinto, però non cerchiamo alibi. Dobbiamo stare zitti e lavorare perché se vogliamo vincere il campionato occorre assolutamente migliorare la media punti in trasferta. Il Forlì è secondo in classifica con merito, ha una rosa forte e sul piano tecnico è simile a noi“.

Ranelli, uscito per infortuno contro l’Aglianese in avvio di ripresa, è in lista. Non recuperano Crotti, Ferraresi e Laurenti.

 

Convocati

Portieri: Pietro Balducci, Kaur Kivila, Francesco Lusetti.

Difensori: Matteo Boccaccini, Alessandro Calanca, Christian Casucci, Riccardo Cestaro, Lorenzo Dominici, Mohammed Laamane, Raul Navarro, Filippo Sabattini.

Centrocampisti: Roberto Beretta, Aimen Bouhali, Sasa Cicarevic, Samuele Mollicone, Daniele Olivieri, Lorenzo Ranelli, Jacopo Semprini, Abdoul Meyker Yabrè.

Attaccanti: Davide Arrondini, Abdoulaye Sall, Francesco Stanco, Davide Villa.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: nessuno.

Indisponibili: Pietro Crotti, Stefano Ferraresi, Gianluca Laurenti, Mamadou Togola (fuori rosa).

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Balducci; Sabattini, Boccaccini, Calanca, Navarro; Beretta, Yabrè, Bouhali; Cicarevic; Sall, Arrondini.

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background