Carpi: convocati e probabile formazione contro l’Ascoli

Scritto da il 25 Settembre 2024

Il Carpi (ancora senza Mandelli) ospita al Cabassi l’Ascoli

 

Carpi

Fonte foto: Torelli-A.C. Carpi

 

Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 25 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro l’Ascoli, valida per la sesta giornata di andata del Girone B di Serie C (ore 18:30).

 

Dal campo

Mister Serpini ha parlato in conferenza stampa dopo la rifinitura svolta nel pomeriggio: “Noi e l’Ascoli abbiamo perso nell’ultima giornata (i bianconeri sono stati battuti in casa per 2-1 dalla Lucchese, n.d.r.), quindi domani scenderanno in campo due squadre arrabbiate e con voglia di rivincita. Loro sono retrocessi dalla Serie B, hanno tantissima qualità e molti singoli fuori categoria come Varone, Tremolada, Adjapong, Gagliolo e Corazza, un attaccante che in carriera ha segnato molti gol in Serie C. Dovremo fare il massimo per ottenere un risultato positivo e recuperare il prima possibile i punti persi a Ferrara. Siamo contenti per la prestazione contro la SPAL e amareggiati per il risultato. Ho detto ai ragazzi che non bisogna accontentarsi. Finora si è visto che se facciamo il nostro gioco sappiamo mettere in difficoltà i nostri avversari. Terremo fuori Mandelli visto che non è ancora al 100%. Panelli e Calanca li stiamo controllando e valuteremo se utilizzarli o meno”.

 

Convocati

Portieri: Cristian Lorenzi, Michele Pezzolato, Matteo Sorzi.

Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Simone Mazzali, Tommaso Panelli, Matteo Rossini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Davide Zagnoni, Alessandro Zoboletti.

Centrocampisti: Precious Amayah, Nicolò Contiliano, Matteo Cortesi, Matteo Figoli, Marco Forapani, Andrea Mandelli, Niccolò Nardi, Filippo Puletto.

Attaccanti: Erik Gerbi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti, Marcello Sereni, Leonardo Stanzani.

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: nessuno.

Indisponibili: nessuno.

 

Probabile formazione

CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Tcheuna, Zagnoni, Rossini, Verza; Forapani, Amayah, Contiliano; Cortesi; Saporetti, Sall.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background