Il Carpi (ancora senza Mandelli) ospita al Cabassi l’Ascoli
Cristian Serpini, allenatore del Carpi, ha convocato 25 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro l’Ascoli, valida per la sesta giornata di andata del Girone B di Serie C (ore 18:30).
Dal campo
Mister Serpini ha parlato in conferenza stampa dopo la rifinitura svolta nel pomeriggio: “Noi e l’Ascoli abbiamo perso nell’ultima giornata (i bianconeri sono stati battuti in casa per 2-1 dalla Lucchese, n.d.r.), quindi domani scenderanno in campo due squadre arrabbiate e con voglia di rivincita. Loro sono retrocessi dalla Serie B, hanno tantissima qualità e molti singoli fuori categoria come Varone, Tremolada, Adjapong, Gagliolo e Corazza, un attaccante che in carriera ha segnato molti gol in Serie C. Dovremo fare il massimo per ottenere un risultato positivo e recuperare il prima possibile i punti persi a Ferrara. Siamo contenti per la prestazione contro la SPAL e amareggiati per il risultato. Ho detto ai ragazzi che non bisogna accontentarsi. Finora si è visto che se facciamo il nostro gioco sappiamo mettere in difficoltà i nostri avversari. Terremo fuori Mandelli visto che non è ancora al 100%. Panelli e Calanca li stiamo controllando e valuteremo se utilizzarli o meno”.
Convocati
Portieri: Cristian Lorenzi, Michele Pezzolato, Matteo Sorzi.
Difensori: Alessandro Calanca, Tommaso Cecotti, Simone Mazzali, Tommaso Panelli, Matteo Rossini, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Davide Zagnoni, Alessandro Zoboletti.
Centrocampisti: Precious Amayah, Nicolò Contiliano, Matteo Cortesi, Matteo Figoli, Marco Forapani, Andrea Mandelli, Niccolò Nardi, Filippo Puletto.
Attaccanti: Erik Gerbi, Abdoulaye Sall, Simone Saporetti, Marcello Sereni, Leonardo Stanzani.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: nessuno.
Probabile formazione
CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Tcheuna, Zagnoni, Rossini, Verza; Forapani, Amayah, Contiliano; Cortesi; Saporetti, Sall.