I convocati del Carpi per la sfida contro l’Ascoli
Stefano Cassani, allenatore del Carpi, ha convocato 23 giocatori per la partita di domani allo Stadio Cabassi contro l’Ascoli, valida per la decima giornata di andata del Girone B di Serie C (ore 20:30).
Dal campo
Mister Cassani ha parlato con la stampa dopo la rifinitura: “L’Ascoli è una squadra forte e con numeri importanti. Ho stima per l’identità, la qualità del gioco e le idee del suo allenatore Francesco Tomei. Noi veniamo da 2 vittorie di fila e scenderemo in campo senza dare nulla per scontato. Loro hanno pochi punti deboli e proveremo a sfruttare le nostre armi. Ultimamente tutti i miei difensori hanno trovato il gol e speriamo di continuare così. C’è del lavoro dietro e sono felice per Rossini che non si era ancora sbloccato a Carpi, Lombardi e Panelli, oltre a Zagnoni. Verza da titolare contro Perugia e Bra ha fatto bene, dando un assist per Casarini e mostrando ordine in difesa. Forse poteva fare meglio in fase di possesso, ma nel complesso è disponibilissimo, sta colmando alcune lacune e continuerà a crescere”.
Nel 3-1 esterno sul Bra il difensore Rossini ha ricevuto la quinta ammonizione del suo torneo, quindi domani contro l’Ascoli sarà squalificato. Dall’infermeria esce Amayah ed entra Forte.
Convocati
Portieri: Alex Perta, Alessandro Scacchetti, Matteo Sorzi.
Difensori: Tommaso Cecotti, Lorenzo Lombardi, Tommaso Panelli, Enea Pitti, Mattia Rigo, Rodrick Tcheuna, Nicolò Verza, Raffaele Visani, Davide Zagnoni.
Centrocampisti: Precious Amayah, Alessio Arcopinto, Federico Casarini, Matteo Figoli, Niccolò Pietra, Manuel Rosetti, Mohamed Tourè.
Attaccanti: Matteo Cortesi, Youssef Mahrani, Abdoulaye Sall, Leonardo Stanzani.
Squalificati: Matteo Rossini (1).
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Marco Forapani, Riccardo Forte, Erik Gerbi.
Probabile formazione
CARPI (3-4-2-1): Sorzi; Zagnoni, Panelli, Lombardi; Verza, Rosetti, Figoli, Cecotti; Cortesi, Casarini; Sall.
La conferenza stampa di mister Cassani








