Verso Bra-Carpi, Verza: “Sugli esterni c’è una concorrenza sana. La nostra classifica è veritiera”

Scritto da il 8 Ottobre 2025

Verza, difensore del Carpi, ha parlato con la stampa

 

Carpi

Fonte foto: Lugli-A.C. Carpi

 

Nicolò Verza, difensore del Carpi, ha parlato con la stampa. Prelevato nel 2023 dalla SPAL e protagonista della vittoria del Girone D di Serie D, Nico ha solo 20 anni e sta già vivendo la sua terza stagione in biancorosso. Finora ha raccolto 52 presenze (28 in Serie C) e 4 gol.

 

. Nicolò Verza, difensore del Carpi.

Fa piacere aver contribuito alla vittoria contro il Perugia con il cross per il 2-0 di Casarini. Nell’intervallo ho chiesto il cambio perché avevo le gambe pesanti. Ho parlato con mister Cassani e non volevamo sprecare uno slot più avanti. Ho preferito fermarmi e far entrare un compagno più pronto. Non avevo la certezza assoluta di giocare titolare, ma ero stato provato in settimana come quinto a destra e speravo di avere questa occasione.

Sono molto contento di essere al Carpi per il terzo anno consecutivo. Cerco sempre di dare il massimo e di trovare più continuità possibile. Sugli esterni siamo tutti calciatori giovani e c’è una concorrenza sana che ci aiuta a migliorare giorno dopo giorno. Il ruolo mi permette di avanzare di più, senza però dimenticare di coprire il difensore/braccetto che sale in attacco. Il gruppo ha la base dell’anno scorso e c’è una bella atmosfera.

Il Bra lo stiamo studiando ed è una buona squadra. Stiamo sistemando gli ultimi dettagli. Sicuramente saremo pronti per venerdì.

In generale penso che potevamo prendere qualche punto in più, però la nostra classifica mi sembra veritiera”.

 

La conferenza stampa di Verza

 

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background