Gonfiabili, truccabimbi e tanto altro ancora: è questo che proporrà Il Borgogioioso di Carpi ogni sabato e domenica dal 21 giugno al 31 agosto
Tutti i weekend dal 21 giugno al 31 agosto, il centro commerciale Il Borgogioioso di Carpi accoglie i più piccoli con tante attività gratuite, colorate e divertenti per rendere
l’estate ancora più speciale.
Nella fresca galleria del centro, tra le casse Ipercoop e Scarpe & Scarpe, prende vita uno spazio magico: gonfiabili, tavolini con giochi e colori, truccabimbi e tanta voglia di divertirsi in sicurezza.
L’animazione, organizzata in collaborazione con la cooperativa sociale Scai, sarà attiva ogni sabato e domenica con orari comodi per tutta la famiglia: al mattino dalle 9:30 alle 12:30 e al pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30. Il truccabimbi sarà disponibile per due ore, dalle 9:30 alle 10:30 e dalle 15:30 alle 16:30.
Le parole di Raffaele Cantini, direttore del centro commerciale
Abbiamo pensato a un’estate speciale per i bambini mentre il Borgogioioso si prepara a spegnere venti candeline a settembre, con tante novità in arrivo. I lavori in corso porteranno presto grandi miglioramenti: grazie a tutti i clienti per la pazienza!
Il Borgogioioso
Il Centro Commerciale Il Borgogioioso è il punto di riferimento per la città di Carpi e il territorio, grazie ai suoi 30 negozi nella galleria climatizzata, agli ampi e comodi parcheggi, di cui oltre 1250 coperti, 10 postazioni per la ricarica delle auto elettriche, servizio di lavaggio auto, locker per la spesa Coop e alla pluralità di servizi gratuiti: area allattamento e spazi giochi attrezzati per bimbi, Wi-Fi gratis, 50 postazioni di ricarica elettrica cellulari, tablet e PC gratuita presso la rinnovata area ristorazione, defibrillatore automatico, punto assistenza bike, galleria dog friendly e area cani esterna, contenitori per la raccolta di pile usate, medicinali scaduti, olio esausto e il compattatore per bottiglie di plastica. Inoltre due locker (Poste e INPOST) per il ritiro dei pacchi ordinati via internet.