Femminicidio di Alice Neri, le parole della mamma dopo l’udienza: “Mi manca tanto, spero solo sia fatta giustizia”

Scritto da il 6 Novembre 2024

Nuova udienza oggi in Corte d’assise a Modena nel processo riguardante il delitto di Alice Neri, parla la mamma della vittima 

 

 

Emilia-Romagna, Modena – Si è tenuta oggi in Corte d’assise una nuova udienza del processo a carico di Mohamed Gaaloul, accusato del delitto di Alice Neri, la giovane madre uccisa a soli 32 anni nella notte tra il 17 e il 18 novembre 2022 nelle campagne di Concordia sulla Secchia, in provincia di Modena.

Presente in aula anche Patrizia Montorsi – mamma di Alice Neri – che, al termine dell’udienza, ha risposto ad alcune domande poste dai giornalisti: “Avrei bisogno di Alice, però so che non potrò più averla, spero solo che giustizia sia fatta“.

Commuovono le parole di questa donna che, sin dall’inizio, è stata in prima linea nel chiedere giustizia per la figlia. Dichiarazioni di una madre che, nonostante un dolore profondo – impossibile da immaginare – ha affrontato questi due anni mostrando una dignità e una compostezza che hanno colpito profondamente tutte le persone che l’hanno conosciuta.

Continuo a stare in un limbo – ha spiegato Patrizia – Per voi questo è un momento in tribunale, ma per una mamma la cosa fondamentale è che lei la sua bambina non l’avrà più. Mi manca tanto, è la mia vita“.

 

 

 


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background