Acuto, il capitano dei CC Alessandro Dell’Otto visita la sede della Caramella Buona

Scritto da il 10 Luglio 2025

Giovedì 10 luglio mattina, il capitano Alessandro Dell’Otto e Luca Sarra hanno fatto visita alla sede della Caramella Buona

 

La Caramella Buona

 

Giovedì 10 luglio mattina, il capitano Alessandro Dell’Otto, comandante della Compagnia Carabinieri di Anagni, accompagnato dal maresciallo Luca Sarra, comandante della Stazione CC di Acuto, ha fatto visita alla sede della Caramella Buona. I militari sono stati accolti dal presidente Roberto Mirabile e dalla vicepresidente Anna Maria Pilozzi.

Un momento di incontro e ascolto che ha messo al centro le preziose attività di contrasto e prevenzione degli abusi sui minori portate avanti dall’associazione e l’importante lavoro svolto dall’Arma in questo senso.

 

Le parole della vicepresidente della Caramella Buona, Anna Maria Pilozzi

Siamo onorati di aver ricevuto nella nostra sede di Acuto il capitano Dell’Otto e il maresciallo Sarra, non solo perché quello di oggi si aggiunge ai numerosi momenti di incontro e cooperazione con l’Arma dei Carabinieri, ma anche perché occasioni come questa, oltre ad arricchirci professionalmente e umanamente, sono una conferma della sensibilità degli uomini e delle donne in divisa rispetto alla missione di Caramella Buona.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background