Serie A: ricominciano le emozioni su Radio 5.9

Scritto da il 11 Agosto 2022

Caccia al Milan campione d’Italia

Serie A

 

Serie A – Nel weekend ricomincerà il massimo campionato di calcio, con il Milan campione d’Italia, che ospiterà l’Udinese, nella gara in calendario sabato 13 agosto alle ore 18.30 e che aprirà la nuova stagione. Allo stesso orario si sfideranno anche Sampdoria ed Atalanta. In serata alle ore 20.45 Monza-Torino e Lecce-Inter chiuderanno il programma del sabato.

Fiorentina-Cremonese e Lazio -Bologna apriranno invece la domenica, con i match in calendario alle ore 18.30, mentre in serata alle 20.45 si sfideranno Spezia-Empoli e Salernitana-Roma. La prima giornata si chiuderà lunedì con le gare Verona-Napoli (ore 18.30) e Juventus-Sassuolo (ore 20.45).

Gli occhi saranno puntati sul Milan, con lo scudetto sul petto, che a San Siro e davanti ad oltre 70mila spettatori, aprirà la nuova stagione. L’Inter, che ha conteso il titolo ai rossoneri fino all’ultima giornata del campionato scorso, debutterà su un campo insidioso come quello di Lecce. Anche per il Napoli sarà una gara complicata, il terreno del Bentegodi è sempre molto ostico. Ci sarà attesa anche per scoprire la nuova Juventus di Massimiliano Allegri e la Roma di Mourinho e Dybala.

 

Serie A – Le dirette del primo turno su Radio 5.9

Milan-Udinese sabato 13 agosto ore 18.30 aggiornamenti di Mirko Mazzali

Verona-Napoli lunedì 15 agosto ore 18.30 aggiornamenti di Mirko Mazzali

 

Puoi seguire le gare anche scaricando la nostra App di radio 5.9 o collegandoti a questo sito.

 

 

 

 

 


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background