Premio cultura + impresa: ecco il vincitore

Scritto da il 5 Luglio 2022

Premio CULTURA + IMPRESA – Nella mattinata del 4 luglio si è tenuta, presso l’ADI Design Museum di Milano la premiazione della IX edizione del Premio, il più importante riconoscimento italiano dei progetti che operano una sinergia tra la Cultura e le Imprese.

Una prestigiosa giuria ha premiato le 67 Colonne per l’Arena di Verona come miglior progetto della sezione Art Bonus.

Premio cultura + impresa

Foto Ufficio Stampa Fondazione Arena di Verona

Il comitato non profit CULTURA + IMPRESA ha riconosciuto nelle 67 Colonne il rapporto sempre più rilevante tra Cultura e comunicazione d’impresa. Un’unicità nata nel 2021 dall’idea di Andrea Compagnucci, Marketing Principal Consultant, e del Vice Direttore Artistico Stefano Trespidi. Il tutto è realizzato in collaborazione con Gruppo Editoriale Athesis. E’ stato l’unico progetto collettivo tra i premiati dell’edizione 2022.

Il progetto “67 Colonne” è una raccolta fondi a sostegno del festival lirico dell’Arena di Verona nella consapevolezza della sua rilevanza nel contesto economico di Verona e provincia.

 

Premio Cultura + Impresa  – La consegna del premio

E’ stato consegnato a Fondazione Arena presente con il Sovrintendente e Direttore Artistico Cecilia Gasdia, il Marketing Principal Consultant Andrea Compagnucci e il Vice Direttore Artistico Stefano Trespidi. Insieme a loro Giovanni Rana Jr. del Pastificio Rana, in rappresentanza di tutte le 67 Colonne, del Media Partner Athesis e degli storici sponsor di Arena.

Tra questi Unicredit, major partner da oltre 25 anni dell’Arena di Verona Opera Festival, quindi Volkswagen Group Italia e Gruppo Calzedonia. Inoltre Pastificio Giovanni Rana, DB BAHN, RTL 102.5 e gli official partner Veronafiere. E ancora Air Dolomiti, A4 Holding, Casa Sartori, SABA Italia, SDG Group e Vicenzi.

 

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background