L’Offbeat 7S Rugby Tournament fa tappa a Mantova. Il programma dell’evento del 25 giugno

Scritto da il 23 Giugno 2022

 

La voglia di rugby non si ferma mai per il Rugby Mantova. Il club biancorosso ospiterà l’ottava tappa del torneo di rugby Sevens “Offbeat 7S Rugby Tournament” in programma sabato 25 giugno alle 15 allo Stadio Migliaretto di Viale Learco Guerra 13.

Il torneo valido per il Circuito Rugby Sevens Italiano è stato ideato da Davide Toscani, Francesco Brolis e una serie di figure importanti nel mondo del rugby a sette per mantenere alto l’entusiasmo degli appassionati anche durante la stagione estiva.

Alla tappa di sabato parteciperanno Cavaliers, Bravi Ragazzi (composta da giocatori del Rugby Mantova), Cobra, Clonati, Nati Scombinati, Villa, Rugby del Chiese e Cormoragbi.

Il programma prevede alle 15 la consegna della lista delle squadre, mentre alle 15.30 ci saranno le foto per i capitani delle varie rappresentative. Alle 16 si parte col torneo vero e proprio, mentre alle 17 si terranno le fasi eliminatorie.

Insieme allo sport, non mancherà tanta socialità: dalle 18.30, infatti, sarà aperto il corner aperitivi. Alle 18.45 presentazione del tabellone delle finali e foto delle squadre, prima del via (alle 19) alle finali. Alle 20.45 le immancabili premiazioni e, a seguire, terzo tempo e party per tutti i protagonisti di giornata.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 380 4198437.

 

[/revslider]


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background