Acuto (FR): Omar Pedrini in concerto al Bino’s Bar

Scritto da il 22 Giugno 2022

Omar Pedrini

Sabato 25 giugno dalle ore 18.00, in occasione dell’inaugurazione del Bino’s Bar di Acuto, Omar Pedrini, tra i massimi esponenti della musica rock italiana, terrà un concerto che ripercorrerà la sua carriera dal 1990 ad oggi.
Fondatore dei Timoria, alla fine degli anni Novanta, quando Francesco Renga lascia il gruppo, Omar Pedrini veste i panni di cantante dando una nuova sfumatura al sound della famosa band. Seguirà poi il suo percorso da solo, siglando nuovi successi.

Tra pochi giorni arriverà ad Acuto e l’entusiasmo è alle stelle anche per la particolarità di questo nuovo locale nel comune ciociaro, una nuova sfida firmata Giovanni Tassa:
“Bino’s Bar è un music club in cui si deve mangiare, si deve bere ma soprattutto si deve ascoltare musica di qualità. Ogni sabato sera ci sarà un concerto live con musica jazz, blues e altri generi, degustando, nel frattempo, ricercate selezioni di vini e di birre provenienti da tutto il mondo. Questo locale è la mia risposta alla staticità imprenditoriale, al “non fare il passo più lungo della gamba”, la mia è resilienza con tutti i rischi che ne comporta. Infine, questo locale è musica, ovvero la mia passione fin da bambino, un sogno che si avvera con su scritto il nome di mio nonno.”
Bino’s Bar vi aspetta ad Acuto, in un bellissimo e caratteristico locale in Via Vittorio Veneto, 4 con apertura dal giovedì alla domenica. Per informazioni e prenotazioni: telefono 0775 56596, binosbarclub@gmail.com e la pagina Fb Bino’s Bar.

 



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background