Playa d’en Fossa, il ritorno con il dj Cristian Marchi sabato 21 maggio: una serata di musica e solidarietà

Scritto da il 19 Maggio 2022

Due anni, otto mesi e un giorno dopo torna a Fossa di Concordia l’evento Playa d’en Fossa: sabato 21 maggio gli amanti della musica potranno rivivere l’emozione di stare insieme grazie a un format unico e dai nobili fini che quest’anno è stato intitolato “Playa in Wonderland”, ispirato ad “Alice nel paese delle meraviglie”.

Playa d’en Fossa 2k22 avrà quest’anno un valore aggiunto ancora più grande, in quanto l’organizzazione è ripartita dopo lo stop forzato a causa delle limitazione dovute alla pandemia.  A far divertire dalle ore 20:00 tutti i presenti, fino a tarda notte, una line up d’eccezione, con ospiti come sempre speciali: il dj e produttore di fama internazionale Cristian Marchi, Morris, Patrick-B3nz, l’immancabile Manuel B e il “Barbiere” the voice.

Un’animazione live per uno spettacolo unico dove i partecipanti saranno protagonisti, con la possibilità di prenotare un tavolo.

Divertimento e solidarietà

Le donazioni saranno devolute ad Anffas, l’Associazione nazionale che supporta  le famiglie di persone con disabilità intellettive e relazionali, al progetto “Una musica a portata di tutti”, ideato  dalla banda giovanile “J. Lennon” della Scuola di Musica Andreoli di Mirandola e all’Associazione Girasole che rappresenta la Scuola dell’Infanzia di Fossa:

Come dice lo stregatto ad Alice, l’unico modo per uscire da questo mondo è sapere dove vuoi andare, e tu… vuoi solo venire alla Playa d’en Fossa.  Ti aspettiamo sabato 21 maggio, non fartela raccontare!

 

 

 

[/revslider]


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background