Tezenis Verona-Staff Mantova: la decisiva gara 5 è su Web Radio 5.9

Scritto da il 17 Maggio 2022

 

 

Non sono bastati 160 minuti per decidere la serie dei quarti di finale playoff tra Mantova e Verona. Per decidere chi accederà in semifinale sarà necessaria gara 5 che si giocherà mercoledì 18 maggio alle 20.45 all’Agsm Forum, casa della Scaligera.

Gli Stings sono riusciti a rimontare le due sconfitte iniziali con due vittorie emozionanti alla Grana Padano Arena e ora cercano di completare una storica rimonta per centrare le loro prime semifinali playoff di sempre. Il pronostico della sfida appare sbilanciato in favore della Tezenis che, oltre a giocare in casa, potrà lucrare sulle pesanti assenze tra le fila dei biancorossi. Mantova, infatti, dovrà fare a meno del proprio bomber “Voja” Stojanovic e di capitan Riccardo Cortese, entrambi alle prese con problemi muscolari importanti. La storia dei playoff, però, ha spesso insegnato che i pronostici della vigilia non vengono rispettati.

Ecco perché l’ultimo atto della serie tra Verona e Mantova si preannuncia entusiasmante e combattuto.

Dopo aver seguito le prime due trasferte e le due gare casalinghe, Web Radio 5.9 sarà ancora una volta a bordocampo per raccontarvi tutte le emozioni di gara 5. Ai microfoni, Alberto Carmone ed Enrico Bonzanini con collegamento a partire dalle 20.40.

 

[/revslider]


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background