Rugby Mantova, i risultati del weekend del settore giovanile biancorosso del 24 aprile

Scritto da il 26 Aprile 2022

 

MINIRUGBY

Tante emozioni e divertimento per le rappresentative del Rugby Mantova che hanno preso al Torneo Leonero disputato allo Stadio Zaffanella di Viadana.

I minirugbisti guidati da Monica Castelletti hanno diviso il campo con Le Viole Amatori Rugby Parma. La collaborazione con la società emiliana ha portato i suoi frutti con le formazioni Under 7 e Under 9 che sono riuscite a centrate un più che positivo terzo posto finale.

 

UNDER 17

L’Under 17 Viadana-Mantova di coach Stefano Giop cede in casa per 7-5 contro Piacenza. Al Migliaretto la sfida con gli emiliani viene decisa dagli episodi, coi biancorossi che disputano una buona gara dal punto di vista difensivo, ma faticano a concretizzare le numerose occasioni in attacco.

Giop fa il punto sul progetto condiviso con la società giallonera: “Tutto procede nel migliore dei modi, la squadra è cresciuta molto da inizio stagione. Peccato per la sconfitta, nell’unico errore commesso in difesa abbiamo subito la meta. In attacco ci è mancato un po’ di gioco corale e siamo stati poco lucidi in alcune scelte. Guardiamo avanti, comunque: a breve inizierà l’ultima fase della stagione che durerà fino a fine maggio in cui dovremmo affrontare Romagna e Pieve di Cento, due squadre già incrociate nella primissima fase del campionato”.

[/revslider]


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background