Sezze (LT): il comune avvia l’iniziativa “Insieme per l’Ucraina”

Scritto da il 1 Marzo 2022

L’Amministrazione comunale di Sezze, a seguito dei tragici avvenimenti che stanno interessando l’Ucraina, attiva una collaborazione tra Servizio sociale, centri sociali per gli anziani e Caritas.
Associazioni, aziende, singoli cittadini e chiunque volesse donare beni di prima necessità da destinare al popolo ucraino o chiunque volesse aggiungersi alla nostra rete, potrà scrivere alla seguente email: m.capuccilli@comune.sezze.lt.it.
“Saremo lieti di dare maggiori informazioni ed eventuali novità sui punti di raccolta e ci sentiamo di esprimere vicinanza ai cittadini ucraini dando un aiuto concreto tutto insieme.”  Fanno sapere dall’Amministrazione.
Le urgenze che sono state indicate sono le seguenti: abbigliamento caldo/termico in buono stato, calze, mutande, pannolini per bambini e per adulti, salviette igienizzanti, sacchi a pelo e termos, coperte, alimenti a lunga conservazione, antidolorifici.
Ci sarà la prima giornata di raccolta Giovedì 3 marzo dalle ore 14.30 alle ore 18 presso il Centro sociale in Via Puglie snc.

 


Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background