Web Radio 5.9 sarà radio ufficiali di Governolese e Castiglione Calcio per la stagione 2017/18

Scritto da il 7 Settembre 2017

RadioGovernoleseCastiglione

E’ con grande orgoglio che Web Radio 5.9 comunica ai suoi ascoltatori che da domenica 10 settembre trasmetterà, con collegamenti telefonici continui dal campo, tutte le partite della stagione 2017/18 di Governolese e Castiglione Calcio. Due realtà storiche, ambiziose e di assoluto rilievo nel panorama calcistico virgiliano, con la prima che milita nel girone C di Eccellenza lombarda e la seconda in Prima Categoria. Le partite verranno trasmesse durante il nostro format sportivo della domenica pomeriggio (dalle 14,30 alle 17,30) “Cuore Sportivo” condotto da Mirko Mazzali.

I “Pirati del Mincio”, rappresentanti di un paese di appena 1400 anime, sono stati la prima squadra di club di Kevin Lasagna, ex attaccante del Carpi, ora in Serie A all’Udinese. Il Castiglione vanta un passato recente glorioso con due campionati Dilettanti vinti negli ultimi 10 anni, due stagioni in Lega Pro e un playoff per la Serie B sfiorato nel campionato 2012/13.

Web Radio 5.9 ringrazia le rispettive società per la disponibilità e l’interesse mostrato verso il suo progetto e augura a Governolese e Castiglione e ai loro tifosi un buon campionato ricco di soddisfazioni!

 

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background