Da domani in diretta su Web Radio 5.9 le partite della Liu•Jo Nordmeccanica Modena

Di seguito quanto riportato da LiuJo Normeccanica Modena in un comunicato pubblicato sui propri canalialcuni minuti fa in cui si annunciava la partnership con Web Radio 5.9 sulla quale da domani si potranno sentire in diretta le partite della squadra:

“Sono giornate piene di importanti novità anche extra campo queste in casa LiuJo Nordmeccanica Modena. In vista del finale di stagione siamo felici di annunciare una nuova partnership che va ad ampliare l’offerta mediatica per i tifosi.

Da ora in poi le performance di capitan Brakocevic e compagne saranno raccontate anche in radiocronaca grazie a Web Radio 5.9, con cui è nata una nuova collaborazione che da una parte va ad arricchire il palinsesto dell’emittente creando anche nuove sinergie, mentre dall’altra consentirà alla società di offrire nuovi contenuti e nuovi modi a tifosi e appassionati per rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che ruota intorno al mondo bianconero. L’inizio vero e proprio di questa partnership è in programma proprio per questo weekend, dove gli inviati di Web Radio 5.9 racconteranno in diretta la sfida del PalaPanini di sabato alle 20:30 contro Il Bisonte Firenze.

Per seguire le radiocronache delle partite della Liu•Jo Nordmeccanica Modena è sufficiente collegarsi al sito www.radio5punto9.it.”

App Radio 5.9 Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.joen.radio59&hl=it

App Radio 5.9 Apple: https://itunes.apple.com/it/app/radio-5.9/id1143173243?mt=8

Foto Liu Jo Normeccanica Volley Web Radio 5.9

(Foto Salvatore Marrone)