Un’ora d’autore: lunedì 14 ottobre dalle 18 Gabriele Campagnano presenta “Zodd, Alba di sangue”, romanzo dark-fantasy impregnato di orrore cosmico

Lunedì 14 ottobre 2019 dalle ore 18:00 alle ore 19:00 a Un’ora d’autore su Radio 5.9 ospite lo storico Gabriele Campagnano autore del libro “Zodd, Alba di sangue“, un romanzo dark-fantasy impregnato di orrore cosmico e ultraviolenza edito da Necrosword spin-off della nota pagina di “Zhistorica” dedicato a libri, film e videogiochi di genere fantastico, sci-fi e horror.

Gabriele Campagnano è il fondatore di Zhistorica, una delle realtà di approfondimento storico tra le più seguite in Italia,  autore inoltre del best seller “I Padroni dell’Acciaio“. La copertina e gli straordinari disegni inseriti nel volume sono stati realizzati da uno dei migliori illustratori italiani: Art of Francesco Saverio Ferrara.

Nel corso della puntata, grazie alla  Libreria La Fenice di Carpi, partner del programma, vi forniremo interessantissimi suggerimenti letterari e la classifica settimanale dei libri più venduti.


➡ Segui la diretta ogni lunedì dalle 19:00 alle 20:00 su http://radio5punto9.it/
➡ App gratuita Apple e Android “Radio 5.9”